Wondernet Magazine
Televisione

“Tyler Rake”: dal 24 Aprile su Netflix il nuovo action thriller con Chris Hemsworth

Sarà disponibile dal prossimo 24 aprile su Netflix “Tyler Rake”, un nuovo elettrizzante thriller pieno di azione e colpi di scena. Protagonista l’affascinante attore australiano Chris Hemsworth.

Tyler Rake, interpretato da Chris Hemsworth che è anche tra i produttori del film, è un impavido mercenario del mercato nero. Viene arruolato per salvare il figlio di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, questa missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo. Il film è diretto da Sam Hargrave. Tyler Rake è stato girato in India e in Thailandia.

La pellicola non è il genere di film in cui siamo abituati a vedere in azione l’attore australiano, e c’è molta attesa da parte dei suoi fan. Dopo la saga di Thor, dove Hemsworth vestiva i panni del dio Tuono, che ha indossato anche nella saga degli Avengers, nel 2012 ha dato una svolta alla sua carriera interpretando il cacciatore nel film Biancaneve e il Cacciatore. L’anno successivo ha girato il film Rush di Ron Howard, nel ruolo del pilota inglese James Hunt. È tornato a interpretare Thor in un breve cameo nel film Doctor Strange. Nel 2019 ha preso parte a Men in Black: International, al fianco di Tessa Thompson  e Liam Neeson.

Articoli correlati

“Carla”: domani su Rai1 Alessandra Mastronardi è l’étoile nel biopic sulla Fracci

Redazione

Da stasera a mercoledì 12 febbraio, 4 thriller in prima visione su Rai4

Grandi classici e tante prime visioni: la programmazione Sky per il Natale 2020

Redazione

Lascia un commento