Wondernet Magazine
Make-up

Huda Beauty lancia le nuove palette occhi Pastel Obsessions

Huda Beauty lancia le sue nuove palette occhi Pastel Obsessions. Un esplosione di colori pastello perfetti per la Primavera-Estate.

Il marchio Huda Beauty, fondato dalla beauty-blogger Huda Kattan, per questa primavera presenta le nuovissime palette occhi Pastel Obsessions. Dopo le “Nude” e le “Neon” il brand lancia in edizione limitata tre palette divertenti e stravaganti contenti ciascuna nove tonalità pastello luminose e facilmente indossabili che ti porteranno direttamente in una casa delle bambole.

«I colori pastello sono i nuovi nude» scrive la fondatrice Huda Kattan, la cui ispirazione per le palette è nata durante un Viaggio a Seoul, nella Corea del Sud. «Così come le passerelle si sono riempite di toni delicati e polverosi, così anche i tuoi occhi potranno farlo. Le nostre nuovissime palette per occhi Pastel Obsessions sono lo strumento perfetto per concedersi un trend da sogno portando i colori pastello dalle catwalk al cat eye”

Le palette Huda Beauty Pastel Obsessions sono state create ognuna con un colore di base: Lilac, Mint e Rose, per poi essere declinata ciascuna in cinque sfumature opache, tre tonalità gel metalliche e una glitterata. Ogni tonalità è stata creata per sottolineare e definire gli occhi in mille modi diversi per qualunque tipo di incarnato. Da un look delicato ed etereo a uno più dinamico e grafico, ogni palette contiene diverse texture innovative per sperimentare con i toni pastello qualsiasi sia il tuo stile.

Le tre palette Huda Beauty Pastel Obsessions

1) Pastels Rose Obsessions

Una collezione da indossare per tutte le occasioni e composta da sfumature rosa sognanti e pesca mat, riflessi delicati e sfumature giallo sole. Adatto a tutte le tonalità della pelle, può essere applicato con il polpastrello o con un pennello. Tasformare il look diurno in un look da sera in un batter d’occhio.

2) Pastels Lilac Obsessions

Una seducente variazione di colori malva opaco, riflessi lavanda, ricchi toni porpora effervescenti, tonalità albicocca opache e vellutate e corallo. Le tonalità sono progettate per aggiungere un tocco divino alle palpebre.

HUDA BEAUTY
HUDA BEAUTY
3) Pastels Mint Obsessions

Una combinazione originale di toni caldi e freddi. Questa palette sublima le palpebre con sfumature di menta e mela opache morbide, pistacchio, verde acqua e riflessi azzurro satinato con un tocco di bronzo dorato e una tonalità marrone opaco.

Le nuove palette Huda Beauty sono disponibili in esclusiva da Sephora ad un prezzo di 29,90 €

Articoli correlati

“Winter Blooming”, la collezione beauty Autunno/Inverno 2021-22 di Pupa

Eleonora Gandaglia

Halloween, il make-up dark-rock super chic della collezione DeBBY

Paola Pulvirenti

Divine Rose II Collection, la collezione Pat McGrath per la Primavera/Estate 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento