Wondernet Magazine
Make-up

Urban Decay, la nuova “Naked Cyber” palette

Urban Decay lancia la nuova Naked Cyber palette
La palette più amata dalle donne di tutto il mondo è tornata, in versione 2.0. Il brand di cosmetici californiano Urban Decay ha lanciato la nuova palette Naked Cyber.

A distanza di sei mesi dall’ultima palette Naked Wild West, Urban Decay si lancia nella realtà virtuale. Il brand di cosmetici californiano ha presentato la nuova versione dell’iconica palette: Naked Cyber. Dal packaging della palette, alle tonalità delle cialde, il brand anche questa volta non delude. La novità in casa Urban Decay è interamente tematizzata.

La nuova palette Naked Cyber

Futuristica, minimale, delicata e al tempo stesso d’effetto, la new entry in casa Urban Decay è la Naked Cyber. Ancora una volta il brand di cosmetici non delude le collezioniste, il packaging della palette è rigorosamente tematico. L’ispirazione sono i circuiti elettronici, amatissimi anche nel mondo del cinema e della letteratura fantascientifica. Il packaging di Cyber riprende gli stessi colori pastello e shimmer che troviamo al suo interno.

Urban Decay lancia la nuova Naked Cyber palette

Una volta aperta la confezione si vedono subito le 12 cialde miltifinish, lo specchio e il pennello con doppio applicatore in fibra sintetica, vegana e cruelty free. La palette trucco Naked Cyber Urban Decay sarà presto disponibile negli store Sephora al prezzo di 58 euro, come le precedenti Naked.

I colori della nuova palette Urban Decay

La nuova Naked Cyber di Urban Decay è caratterizzata da colori delicati e pastello. Tra le nuove tonalità spiccano anche gli iconici nude, che si sono fatti amare fin dalla prima Naked palette. La gamma cromatica è complessivamente calda, pur comprendendo luminose nuance come verde giada, turchese e champagne, ideali per punti luce più freddi e brillanti. La nuova Naked Cyber, come le sue precedenti, contiene 12 cialde di diverse tonalità, che vanno dai finish opachi, agli shimmer e i metallizzati. La texture degli ombretti al momento dell’applicazione risulta morbida al tatto ed è studiata per essere stratificabile e uniforme.

Urban Decay lancia la nuova Naked Cyber palette

I 12 colori della nuova palette Naked Cyber di Urban Decay sono: “A.I” nude beige opaco, per uniformare la palpebra e fare da base; “Meta Data” rosa cipria, lievemente shimmer; “Virtual” color albicocca, opaco; “Electrode” marrone rosato medio con riflessi bronzo-dorati, shimmer; “Cyber Space” base verde giada con riflessi shimmer dorati e champagne; “Gadget” rosa pesca, opaco; “Call I.T.” rosa malva shimmer con riflessi ton sur ton; “Not A Bot” base color lavanda spento con riflessi grigi e argento; “Static” base color argento con riflessi ghiaccio e microparticelle azzurro chiarissimo; “Y3K” celeste con riflessi rosso-violacei, shimmer; “Override” marrone-rosato scuro con riflessi multicolore e Byte, color cannella, opaco.

Articoli correlati

Pupa Sparkling Attitude: la collezione make-up del Natale 2020

Valentina Turci

Chanel, Kristen Stewart è il volto della collezione make-up Autunno/Inverno 2023

Redazione Beauty

Claudia Schiffer make up, i prodotti della top model per sopracciglia perfette

Laura Saltari

Lascia un commento