Wondernet Magazine
Make-up NUOVI ARTICOLI

Chanel, Vittoria Ceretti volto della campagna make-up per l’Autunno 2021

Chanel Makeup autunno 2021 vittoria ceretti
La supermodella italiana, che ha sfilato e posato per i più importanti brand internazionali, è il volto della campagna Chanel Make-up per la prossima stagione

La maison parigina sinonimo di eleganza e seduzione aggiunge nuove tonalità alla sua collezione per l’autunno 2021. Protagonista della campagna Chanel Make-up è di nuovo la 23enne supermodella bresciana Vittoria Ceretti, co-conduttrice della terza serata della 71ma edizione del Festival di Sanremo accanto ad Amadeus e Fiorello.

Chanel Make-up, la campagna Autunno 2021 con Vittoria Ceretti

Nelle immagini della campagna Chanel Make-up, Vittoria Ceretti indossa una giacca nera in tweed luccicante, che esalta ancora di più gli splendidi colori della nuova stagione. Sono quattro le nuance scelte da Chanel per il trucco autunnale: il primo è Armonia Kaki, con sguardo kaki brunito dai riflessi bronzo e smalto marrone fumè. Il secondo è Armonia Grigio Argento, con matita e ombretti tortora dagli accenti argento e smalto grigio cenere. C’è poi l’Armonia Rouge Brun, dove lo sguardo è esaltato da una nuance granato infuso di viola metallizzato, abbinata ad uno smalto rosso cioccolato. Infine, l’Armonia Champagne, dove il make-up occhi è nel colore terracotta vivacizzato da accenti avorio metallizzato e smalto rosso-marrone.

“Contorno e luce. Chanel sta reinventando le regole del trucco con una tecnica ultra-sensoriale in due fasi per look occhi contrastanti. Quattro profonde e ricche armonie cromatiche, enfatizzate da effetti opachi o lucidi, caldi o elettrizzanti. Un gioco di stratificazioni e discordia che dà un risultato enigmatico”, si legge in una nota del brand.

 

Oltre alle immagini della campagna, Vittoria Ceretti è protagonista anche di un cortometraggio dove indossa lo straordinario beauty look Chanel.

Ognuno dei quattro gruppi di nuance autunnali per il make-up firmato Chanel è composto da tre prodotti: l’ombretto liquido a lunga tenuta Ombre Première Laque, la matita Stylo Ombre et Contour e lo smalto Le Vernis. La linea di make-up autunnale comprende anche fard in polvere e rossetti opachi.

Articoli correlati

Gucci torna a sfilare a Milano Fashion Week dopo lo stop di due anni

Paola Pulvirenti

Illuminante viso: come applicare il prodotto in stick per un makeup glowy

Valentina Turci

Canada Goose, la nuova campagna di Annie Leibovitz con un cast tutto al femminile

Redazione Moda

Lascia un commento