Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Chris Hemsworth regala 6 settimane di abbonamento a un’app di fitness

Chris Hemsworth
L’attore Chris Hemsworth ha deciso di regalare 6 settimane di fitness sulla app Centr per agevolare i propri fan a fare esercizio in casa durante la Quarantena.

L’attore australiano Chris Hemsworth ha pensato ai propri fan, chiusi in casa durante la quarantena da Covid-19, donando qualcosa che lo rappresenta in pieno: il fitness. L’interprete di Thor, infatti, ha deciso di regalare un abbonamento di 6 settimane sull’applicazione Centrin cui sono presenti degli esercizi guidati dallo stesso Chris Hemsworth per tenersi in forma. Ma non solo, sulla app sono presenti anche consigli sulla corretta alimentazione ed esercizi di meditazione. L’offerta è valida per coloro che si iscriveranno per la prima volta sulla app e solo entro il 31 Marzo.

View this post on Instagram

Hi there all, during this period of self isolation and uncertainty, I am offering six weeks of my health and fitness program @Centrfit for FREE! Go to centr.com and sign-up.  Centr was founded to make health and happiness accessible to all, and I hope that this will make that access even easier during the current global health crisis. I think now more than ever is when we need to focus on what I believe to be the 3 key pillars to living healthier and happier- movement, nutrition, and mental fitness. In recent weeks Centr has seen a groundswell of support from our customers and communities, with thousands of members around the world coming together and sharing how the program has brought them positivity and support during these difficult times. Available at centr.com only, for new users only.

A post shared by Chris Hemsworth (@chrishemsworth) on

Il regalo di Chris Hemsworth ai fan

L’annuncio del regalo è stato fatto dall’attore sul proprio profilo Instagram. Hemsworth vuole così incentivare chi si trova in quarantena ad allenarsi in casa, senza dover uscire all’aperto e con pochi strumenti.

«Durante questo periodo di auto isolamento e incertezza, offro sei settimane del mio programma di salute e fitness. Centr è stata fondata per rendere accessibili salute e felicità a tutti.» ha scritto Hemsworth. «Penso che ora più che mai è arrivato il momento in cui abbiamo bisogno di focalizzarci su quelli che credo siano i 3 pilastri chiave per vivere in modo più sano e felice: movimento, alimentazione  e allenamento mentale.»

Chris Hemsworth, 36 anni, sia per il suo lavoro che per filosofia di vita tiene molto alla cura del proprio corpo e anche dello spirito. In questo periodo di emergenza sanitaria è molto importante prendersi del tempo per sé stessi. E ora farlo insieme al “dio del tuono” potrebbe essere un incentivo in più.

 

Articoli correlati

Elodie compie 31 anni: gli scatti della serata con il fidanzato Marracash

Redazione

Anche Vasco Rossi si unisce all’appello per l’arte e la cultura di Stefano Massini: «Non siamo inutili!»

Redazione

Idris Elba positivo al Coronavirus: «Sono in isolamento ma sto bene, non ho sintomi»

Giusy Dente

Lascia un commento