Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Coronavirus, il messaggio di Robert De Niro: «State tutti a casa, vi sto guardando»

La star di Hollywood ha registrato un videomessaggio nel quale invita tutti a stare a casa per sconfiggere il Coronavirus.

Nel filmato condiviso sui social, Robert De Niro ha citato in modo ironico la celebre battuta del suo personaggio nel film “Ti presento i miei”,  pellicola che lo ha reso amatissimo per il ruolo dell’ex-agente della CIA Jack Burns: “Ti sto guardando!”.

L’artista ha dichiarato nel video-messaggio: «Ciao, sono Robert De Niro. Dobbiamo stare tutti a casa. Dobbiamo fermare la diffusione del virus e possiamo farlo solo insieme, non solo per proteggere noi stessi, ma anche gli altri e tutti gli anziani che amiamo. Per favore, ti sto guardando!».

L’icona del cinema americano è reduce dal successo  del film “The Irishman” di Martin Scorsese. Il progetto è disponibile sulla piattaforma Netflix. Accanto a lui, sono protagonisti anche Al Pacino e Joe Pesci. 

L’attore, regista e produttore è amatissimo dai fan che, dopo il video-messaggio per combattere il Coronavirus, hanno condiviso la sua idea, commentandola con messaggi di approvazione. De Niro è vincitore di numerosi riconoscimenti, tra cui due Oscar, un Golden Globe, un Kennedy Center Honor e un premio Cecil B. DeMille, tra gli altri. Inoltre, ha vinto un premio SAG per il suo lavoro nel 2013 in “American Hustle”.

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Karlie Kloss è incinta: la modella aspetta il primo figlio dal marito Joshua Kushner

Valentina Turci

Joaquin Phoenix e Rooney Mara genitori: l’attore lo ha chiamato River in memoria di suo fratello

Valentina Turci

Chiara Ferragni, polemica social per il jet privato per andare in Puglia

Camilla Di Spirito

Lascia un commento