Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

Bulgari, Alessandro Gassmann new ambassador degli orologi della maison

Bulgari, Alessandro Gassmann ambassador degli orologi
Alessandro Gassmann, attore e regista italiano è il nuovo brand ambassador degli orologi Bulgari in Italia. Incarna alla perfezione lo spirito della maison!

Bulgari ha scelto Alessandro Gassmann come brand ambassador degli orologi. La maison romana ha chiamato a rappresentarla un altro simbolo della città eterna, l’attore e sceneggiatore, infatti, incarna alla perfezione l’animo della maison di LVMH.

«È un onore per Bulgari dare il benvenuto ad Alessandro Gassmann come ambassador per la categoria orologi in Italia», ha dichiarato Jean-Christophe Babin amministratore delegato del gruppo Bulgari. «Un attore carismatico e un uomo che, grazie alla sua sensibilità verso tematiche ambientali, incarna perfettamente il senso di responsabilità tanto caro al brand che, da anni, favorisce costantemente comportamenti etici, sostenibili, sociali e ambientali ed alimenta la cultura del giving back». Gassmann infatti non è solo un uomo di cinema ma è anche attivo in prima persona per contrastare la crisi climatica. Una dedizione che lo accomuna a Bulgari. La maison infatti crede  nell’innovare il presente per restituire alla natura e alla società un futuro sostenibile.

Alessandro Gassmann X Bulgari

Gli orologi da uomo Bulgari sono diventati one dell’alta orologeria contemporanea. Combinando eccellenza tecnica e avanguardia estetica verso nuovi traguardi di ricerca e innovazione. Alessandro, figlio di Vittorio Gassmann, dopo il debutto a 17 anni, nel 1997 recita da protagonista nel film “Il bagno turco” di Ferzan Ozpetek, che riscuote un grande successo internazionale. Apprezzato da critica e pubblico, continua a collaborare con noti registi tra i quali Paolo Genovese, Francesca Archibugi, Rocco Papaleo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BVLGARI Official (@bulgari)

Nel 2021 porta alla 78esima Mostra del Cinema di Venezia il suo terzo film da regista dal titolo “Il silenzio grande”, tratto dall’omonimo spettacolo teatrale scritto da Maurizio De Giovanni e di cui Gassmann firma anche la regia teatrale. Un’attitudine a cimentarsi in nuove sfide che condivide con il brand. E come ha dichiarato Gassmann: «Sono molto orgoglioso di entrare a far parte del mondo Bulgari. Così come per un attore, il tempo in scena è un elemento fondamentale. Per Bulgari la creazione di questi segnatempo significa trasmettere una artigianalità senza eguali. In grado di fondere l’anima italiana con il rigore svizzero, con un’estetica unica e molto audace».

Articoli correlati

Versace: Gigi Hadid e Irina Shayk volti della campagna Autunno/Inverno 2023

Redazione Moda

Paco Rabanne X Kimura, la collezione che celebra l’opera del visual artist giapponese

Redazione Moda

Jisoo delle Blackpink nuova ambassador Cartier e volto della collezione Panthère

Redazione Moda

Lascia un commento