Wondernet Magazine
MODA

Elodie star della campagna “Ogni palco è un grande palco” di Zalando

Elodie star della campagna Zalando “Ogni palco è un grande palco"
Elodie è la star dell’ultima campagna Zalando, e-commerce europeo leader per moda ed lifestyle: “Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile”.

Zalando, e-commerce europeo leader per moda ed lifestyle, prende parte al periodo più rilevante per la musica italiana e lancia la campagna Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile” con protagonista la pop-star Elodie. Il brand ha scelto l’artista italiana per mostrare come la moda non sia solo un mezzo per mostrare la propria creatività ed esprimere sé stessi. Ma anche qualcosa che può avere un impatto positivo sulla propria self-confidence.

La campagna invita a riflettere sui momenti della vita in cui si potrebbe dubitare di sé stessi e sentirsi insicuri, per dimostrare poi come la scelta di look che facciano sentire a proprio agio sia il segreto per gestire qualsiasi situazione. Riccardo Vola, general manager Italy & Spain del brand, ha commentato: «Oggi più che mai le nuove generazioni di consumatori cercano l’ispirazione. Il coinvolgimento e le emozioni quando acquistano capi di moda online. È un vero piacere per noi collaborare con un’artista come Elodie per mostrare questo concetto e per imparare anche da lei come la moda influenza positivamente la sua vita.» 

Elodie X Zalando

Focus della campagna pubblicitaria, e in particolare dello spot di 30 secondi, è il parallelismo tra due storie: da un lato Elodie che si prepara per salire sul palco, dall’altra un ragazzo “normale” che sta per affrontare la discussione della sua tesi. Questa correlazione si esprime attraverso la transizione di due scene: dall’attesa piena di ansia della sera prima al giorno dopo quando, grazie allo stile che li riesce a far sentire a proprio agio, entrambi riescono ad affrontare la loro sfida con sicurezza. Inoltre, con la campagna con Elodie, Zalando vuole mettere in risalto il proprio vasto assortimento di articoli premium e Designer.

Elodie star della campagna Zalando “Ogni palco è un grande palco"

Elodie ha affermato: «Sentirsi nervosi o insicuri prima di una prova importante è capitato a tutti almeno una volta nella vita. Sia che si tratti di esibirsi su un palco o di affrontare un esame universitario. Indossare vestiti con cui si è a proprio agio aiuta a sentirsi più sicuri. Amo giocare con la moda, è una forma di espressione che mi dà l’opportunità di raccontare la mia creatività. Nel mio stile si riflettono la mia personalità e le mie idee. Per questo è stato un piacere prendere parte alla campagna “Ogni palco è un grande palco”.» 

 

Articoli correlati

Il look comodo ma super chic di Intimissimi: il pigiama diventa trendy

Anna Chiara Delle Donne

& Other Stories: in arrivo la co-lab limited edition con A.W.A.K.E. Mode

Paola Pulvirenti

Fendi Astrology: Irina Shayk volto della capsule con stampe zodiacali per l’Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento