Wondernet Magazine
MODA

Zalando, Chloë Sevigny è la protagonista della campagna di Natale 2023

Zalando, Chloë Sevigny protagonista della campagna di Natale 2023
Chloë Sevigny è la protagonista della nuova campagna di Zalando per Natale 2023. “Regalati una nuova storia” approfondisce la relazione tra stile e identità

Zalando ha scelto Chloë Sevigny per la campagna di Natale 2023. La principale piattaforma online europea per la moda e il lifestyle ha lanciato “Regalati una nuova storia”. Ovvero la nuova campagna natalizia che ha approfondito l’intima relazione tra stile e identità. Con protagonista proprio la poliedrica esperta di stile Chloë Sevigny. Questa campagna ha esplorato ambienti intimi, dalle cene di famiglia alle serate fuori con gli amici. Ogni scenario ha raccontato un capitolo distinto della vita di Chloë.

Proprio l’iconica celebrity ha condiviso queste parole: «Ogni capo di abbigliamento rappresenta una storia diversa. E uno sguardo alle nostre diverse vite. ‘Regalati una nuova storia” è un invito a celebrare le nostre identità multisfaccettate. E un viaggio di cui sono orgoglioso di far parte».  La campagna è in linea con l’impegno del brand nel promuovere uno spazio in cui lo stile è una narrazione personale e ogni pezzo è un capitolo della propria storia.

Zalando, Chloë Sevigny protagonista della campagna di Natale 2023

Zalando, la campagna Natale 2023 con Chloë Sevigny

Realizzata con il tocco creativo di Justyna Obasi e le intuizioni visive di Dani Pujalte, la campagna Zalando Natale 2023 va oltre l’estetica. È un diario di momenti in cui i ruoli di Chloë, pietra angolare della famiglia, attrice e regista, individuo in quieta riflessione e sempre presente negli incontri sociali, fanno eco all’identità multidimensionale presente in tutti noi.

Zalando, Chloë Sevigny protagonista della campagna di Natale 2023

«Lavorare insieme a Chloë è stato un viaggio fantastico. Poiché “Regalati una nuova storia” esplora i diversi lati che una persona può avere agli occhi dei propri cari, Chloë era perfetta per il ruolo», ha affermato Sara Spännar, VP Global Marketing. «Incarna i valori di Zalando di empowerment, stile ed espressione di sé. E soprattutto è lei stessa una vera icona di stile». “Regalati una nuova storia” del brand è più di una collezione; è una rivelazione degli intimi legami tra moda, identità e i momenti che ci definiscono.

Articoli correlati

Sandra Mansour x H&M: la capsule collection “Fleur du Soleil” si ispira al sole, fonte di luce e speranza

Giusy Dente

Gucci Gift Giving, la campagna ispirata all’atmosfera rétro dei party di Natale in ufficio degli anni ’90

Redazione Moda

Luisa Beccaria, la sfilata con garden party al Giardino Frescobaldi di Firenze

Paola Pulvirenti

Lascia un commento