Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories: in arrivo la co-lab limited edition con A.W.A.K.E. Mode

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode
& Other Stories sta per lanciare la nuova capsule in co-lab con il brand londinese A.W.A.K.E. Mode. Capi avanguardia per look artistici facili da indossare!

Dopo aver collaborato con artisti come Rejina Pyo e Minju Kim, & Other Stories ha svelato che rilascerà una collezione insieme al brand londinese A.W.A.K.E. Mode. La capsule porterà silhouette inaspettate e i design sofisticati dello stilista a un pubblico completamente nuovo. Le immagini finora pubblicate della collezione mostrano camicie chic, un abito nero con scollo quadrato e una gonna midi con la stampa quadrata ritagliata, marchio di fabbrica del brand.

A.W.A.K.E. Mode è stato fondata nel 2012 da Natalia Alaverdian. Negli anni ha guadagnato un forte seguito, anche di celebrities come Kim Kardashian e Kendall Jenner, che hanno indossato i loro modelli. «È stato assolutamente fantastico collaborare con & Other Stories», ha rivelato la Alaverdian. «C’è questo senso di gioia, amore, inclusività e calore nella filosofia del loro marchio che abbiamo veramente in comune».

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

& Other Stories X A.W.A.K.E. Mode

Conosciuto per la sua estetica all’avanguardia e per look artistici ma facili da indossare, la co-lab & Other Stories X A.W.A.K.E. Mode si compone di 12 pezzi prêt-à-porter, scarpe e accessori. Il marchio londinese AWAKE Mode inoltre sta per “All Wonderful Adventures Kindle Enthusiasm” e riflette l’approccio personale e distinto del designer.

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

Ogni collezione che produce è ispirata da riferimenti interculturali e storici dall’arte al cinema e offre nuove interpretazioni di camicie, cappotti e abiti. «Adoriamo assolutamente Awake Mode per i loro tagli innovativi, le giustapposizioni interessanti e l’espressione distintiva della femminilità moderna», ha aggiunto Karolina Ekman, responsabile dei co-lab di & Other Stories. «Pertanto, siamo entusiasti di poter collaborare con una così forte voce di moda. La collezione è sbalorditiva e surrealmente sofisticata».

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

La collezione limited edition sarà disponibile in selezionati negozi in tutto il mondo e online su Stories.com da ottobre 2022. Stay Tuned!

Articoli correlati

Le polo Rifò Primavera Estate 2020 realizzate con fibre tessili 100% rigenerate

Redazione

Save The Duck FW 20/21, una collezione ispirata alla popolazione himalayana dei Bropka

Redazione Moda

Jerry Hall volto della campagna Primavera/Estate 2022 di Yves Saint Laurent

Redazione Moda

Lascia un commento