Wondernet Magazine
MODA

& Other Stories: in arrivo la co-lab limited edition con A.W.A.K.E. Mode

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode
& Other Stories sta per lanciare la nuova capsule in co-lab con il brand londinese A.W.A.K.E. Mode. Capi avanguardia per look artistici facili da indossare!

Dopo aver collaborato con artisti come Rejina Pyo e Minju Kim, & Other Stories ha svelato che rilascerà una collezione insieme al brand londinese A.W.A.K.E. Mode. La capsule porterà silhouette inaspettate e i design sofisticati dello stilista a un pubblico completamente nuovo. Le immagini finora pubblicate della collezione mostrano camicie chic, un abito nero con scollo quadrato e una gonna midi con la stampa quadrata ritagliata, marchio di fabbrica del brand.

A.W.A.K.E. Mode è stato fondata nel 2012 da Natalia Alaverdian. Negli anni ha guadagnato un forte seguito, anche di celebrities come Kim Kardashian e Kendall Jenner, che hanno indossato i loro modelli. «È stato assolutamente fantastico collaborare con & Other Stories», ha rivelato la Alaverdian. «C’è questo senso di gioia, amore, inclusività e calore nella filosofia del loro marchio che abbiamo veramente in comune».

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

& Other Stories X A.W.A.K.E. Mode

Conosciuto per la sua estetica all’avanguardia e per look artistici ma facili da indossare, la co-lab & Other Stories X A.W.A.K.E. Mode si compone di 12 pezzi prêt-à-porter, scarpe e accessori. Il marchio londinese AWAKE Mode inoltre sta per “All Wonderful Adventures Kindle Enthusiasm” e riflette l’approccio personale e distinto del designer.

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

Ogni collezione che produce è ispirata da riferimenti interculturali e storici dall’arte al cinema e offre nuove interpretazioni di camicie, cappotti e abiti. «Adoriamo assolutamente Awake Mode per i loro tagli innovativi, le giustapposizioni interessanti e l’espressione distintiva della femminilità moderna», ha aggiunto Karolina Ekman, responsabile dei co-lab di & Other Stories. «Pertanto, siamo entusiasti di poter collaborare con una così forte voce di moda. La collezione è sbalorditiva e surrealmente sofisticata».

& Other Stories, in arrivo la co-lab con A.W.A.K.E. Mode

La collezione limited edition sarà disponibile in selezionati negozi in tutto il mondo e online su Stories.com da ottobre 2022. Stay Tuned!

Articoli correlati

Dior splende alla Biennale D’Arte di Venezia 2022

Redazione

Etro sfila nel metaverso con una collezione gender fluid che celebra il Liquid Paisley

Redazione Moda

Giacomo Noyà, ideatore di Aystone: “I miei lavori spaziano tra arte, artigianato e design”

Emanuele Mariani

Lascia un commento