Wondernet Magazine
#iorestoacasa MODA

Il look comodo ma super chic di Intimissimi: il pigiama diventa trendy

Intimissimi propone lo stile comfy chic per un look smart. Il pigiama crea tendenza e stile.

Comodo ma allo stesso tempo molto in voga, il pigiama negli ultimi tempi ha abbandonato la connotazione di semplice capo loungewear e homewear. Il capo notturno è uscito allo scoperto diventando uno dei look preferiti da tutte le fashion icon. Uno dei brand più amati da celebrities e influencer è Intimissimi.

Sarah Jessica Parker  lo indossa con charme passeggiando per le strade di New York mentre le tante celeb  lo hanno scelto per red carpet patinati. Il pigiama è diventato il nuovo protagonista dello streetwear abbattendo i confini tra la camera da letto e il mondo che c’è fuori. Anche l’influencer Chiara Ferragni ama il pigiama e lo sceglie per le sue vacanze in montagna. 
Sempre al passo con le tendenze più aggiornate, Intimissimi propone all’interno delle sue collezioni tanti pigiama che rispondono ai trend più in voga e ricercati. Per le fashion addicted che amano farsi notare dentro e fuori le mura domestiche tante le stampe e le fantasie proposte. Dai pois, al flower print, al foliage e ancora l’intramontabile paisley. Non potrà mancare nel guardaroba delle donne che amano la ricercatezza classica: l’evengreen pijama in raso di seta taglio maschile monocolore con profili a contrasto. Comodo, sensuale e leggero sulla pelle, il pigiama di giorno è diventata una certezza di stile e una costante tra le tendenze di stagione.

Articoli correlati

Tuta o jumpsuit, un passe-partout comodo e versatile per un Autunno-Inverno glam

Michelle Scalzo

Il grattacielo Pirelli di Milano illuminato con la scritta “State a casa”

Redazione

ITS International Talent Support 2020: “Here We Belong”, all’insegna della moda ecologica e sostenibile 

Redazione

Lascia un commento