Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Sarah Jessica Parker balla sulle note di un jingle natalizio nel nuovo spot di Intimissimi in onda dall’8 dicembre

Sarah Jessica Parker, testimonial worldwide di Intimissimi, balla indossando un pigiama rosso sulle note di un jingle natalizio, nello spot Tv che andrà in onda per tutto il periodo festivo a partire dall’8 dicembre

Sarah Jessica Parker è, da sempre, un’icona di stile ed eleganza. L’attrice statunitense è amata dal grande pubblico per il ruolo di Carrie Bradshaw nella fortunata e iconica serie “Sex and the City” Il suo ruolo ha rivoluzionato i personaggi femminili televisivi, portando una ventata di libertà e spensieratezza ma anche di glamour e bellezza.

Moglie e madre di due gemelle, Jessica è un vulcano di vitalità. Per il brand ‘Intimissimi’, Sarah Jessica Parker è un’icona di femminilità moderna e dinamismo. Volto del brand da tre stagioni, Sarah Jessica Parker ci ha tenuto compagnia, durante questo autunno, con il suo ritmo incalzante e  con il suo messaggio per le donne in cui sottolinea l’importanza del body positive e dell’inclusività. Nello spot precedente, l’attrice ballava sulle note di “Guarda come dondolo”. In questa nuova campagna, invece, la Parker si svela in una versione giocosa, tenendo il tempo sulle note di un celebre jingle natalizio.

In TV a partire dall’8 dicembre, per due settimane, Sarah Jessica Parker sarà così l’interprete d’eccezione della nuova campagna Intimissimi Christmas Edition. Con la sua innata eleganza e naturalezza l’artista statunitense si diverte, senza prendersi mai troppo sul serio, con un total look Intimissimi dal sapore natalizio: uno sgargiante pigiama rosso dal taglio maschile, accompagnato da un reggiseno a triangolo in pizzo. Non solo l’outfit perfetto da indossare dentro e fuori casa durante il periodo delle festività ma anche l’idea perfetta per un regalo in grado di esaltare la femminilità di tutte le donne.

Ecco lo spot della campagna “Intimissimi Christmas Edition”

Questa esperienza è per Sarah un vero e proprio matrimonio all’italiana con Intimissimi. L’azienda pone al centro del proprio mondo donne energetiche e positive. Per Intimissimi hanno lavorato diverse celebrità come Chiara Ferragni, Irina Shayk e Gisele  Bündchen. Tutte con un unico grande obiettivo: essere dalla parte delle donne.

Articoli correlati

Khaby Lame: la star di TikTok da 102,8 mln di follower crea uno shop digital

Paola Pulvirenti

Bottega Veneta lascia all’improvviso tutti i suoi social: social detox o strategia?

Paola Pulvirenti

Elisabetta Gregoraci lancia una capsule collection di t-shirt per la Primavera 2021

Redazione

Lascia un commento