Wondernet Magazine
MODA

La Christmas Gift Guide di Intimissimi: Chiara Ferragni aiuta a trovare il regalo di Natale perfetto

Il Natale sta per arrivare, e Chiara Ferragni,  fashion influencer e digital ambassador di Intimissimi dà inizio al conto alla rovescia con la Christmas Gift Guide

Negli shop e sul sito intimissimi.com si respira già la magia del Natale. Quest’anno il brand di intimo, lingerie e nightwear ha realizzato con Chiara Ferragni la Christmas Gift Guide, un progetto ad hoc per il periodo più atteso dell’anno.


Il sito intimissimi.com si accende di un rosso caldo e natalizio, e Chiara Ferragni si trasforma in personal shopper guidando gli utenti alla ricerca del regalo perfetto.

Le proposte possono essere filtrate secondo tre requisiti. Per budget, con la possibilità di selezionare articoli in fasce di prezzo che arrivano fino a 16, a 30, a 50 Euro oppure oltre i 50 euro. Per mood: chi è in cerca di ispirazione, può seguire i consigli di Chiara che propone i tips Red Passion, Black Lingerie e Nightwear.

 

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

A chi lo desidera, viene offerta anche la possibilità di personalizzare online slip, reggiseni e Nightwear, per rendere ogni capo un pezzo unico e sorprendere chi lo riceve. Gli acquisti possono essere selezionati anche per tempo: c’è la possibilità di scegliere spedizioni express per ordini entro il 19 dicembre, o di ritirare in negozio acquistando entro le ore 14 del 16 dicembre.

Chiara Ferragni

La collezione natalizia di Intimissimi si arricchisce  di pezzi tradizionali e rivisti per il Natale come i Timeless Black, gli Animalier, i Glitter Mania, prettamente dedicati alla notte di Capodanno.

 

Articoli correlati

Ludovica Mascheroni arriva in Qatar nell’iconico Galeries Lafayette Doha

Paola Pulvirenti

Givenchy, la raffinata campagna Holiday 2023 ispirata a Irving Penn

Redazione Moda

Ermanno Scervino, Natalia Vodianova volto della campagna Primavera/Estate 2024

Redazione Moda

Lascia un commento