Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid nel quartiere Salamanca

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid
Harmont & Blaine ha aperto il suo nuovo flagship store a Madrid in Calle del Serrano, tra le vie principali dello shopping nel quartiere top di Salamanca!

Harmont & Blaine ha rafforzato la strategia di espansione del business sui mercati internazionali con l’apertura di un nuovo flagship store a Madrid. All’interno di un palazzo storico in Calle del Serrano, tra le vie principali dello shopping della moda e del lusso nel moderno quartiere di Salamanca. L’apertura della boutique di Madrid ha riaffermato la centralità della Spagna come mercato tra i primari di riferimento del brand.

Un dato testimoniato sia dalla partnership di lunga data con El Cortes Inglés che dai molteplici investimenti intrapresi per lo sviluppo dell’attuale rete di 40 corner monomarca presso le location di proprietà del colosso retail più importante d’Europa. “Siamo orgogliosi del nuovo flagship store di Madrid e di dare nuovo impulso alla nostra crescita in un paese che ha sempre apprezzato lo spirito e lo stile del nostro brand”, ha dichiarato Paolo Montefusco, AD della maison.

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid

Harmont & Blaine Madrid

Gli interni della nuova boutique Harmont & Blaine a Madrid svelano un’atmosfera accogliente e rilassante. Caratterizzata dall’uso attento del colore attraverso un percorso fluido e dinamico alla scoperta delle collezioni di abbigliamento e accessori Harmont & Blaine per uomo e donna.

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid

Toni luminosi di bianco e verde, uniti alle superfici in legno e ottone, accompagnano i diversi ambienti arredati con sedute color ocra ed espositori che richiamano le nuance dei fondali marini. E come ha proseguito Montefusco del brand: “La boutique in Calle Serrano è la quintessenza dei valori di innovazione, creatività e condivisione della nostra azienda. E del nostro approccio ai consumatori. Soprattutto in un mercato così vicino all’Italia e così attento alle nuove tendenze. Confidiamo in una performance ottimale che ci permetterà di consolidare ed elevare la percezione del brand. Sia con i clienti locali che con i turisti che in ogni stagione affollano le strade della capitale spagnola”.

Harmont & Blaine, il nuovo flagship store a Madrid

Articoli correlati

Coin, la nuova collezione di abbigliamento in cashmere per uomo e donna

Paola Pulvirenti

Dolce & Gabbana, la campagna Primavera/Estate 2024 è un tributo alla bellezza italiana

Redazione Moda

Tury x Wikini: la capsule collection di costumi firmata da Paola Turani

Giusy Dente

Lascia un commento