Wondernet Magazine
MODA

Ora è l’intimo a fare da abito: una tendenza audace e maliziosa sempre più in voga tra le fashioniste più spregiudicate

L’intimo non si nasconde più, ma esce allo scoperto come un vero protagonista. Reggicalze, guêpière, reggiseni, culotte, bralette…i trend più hot di stagione vogliono l’intimo in bella mostra e lo fanno in grande stile

Gli ultimissimi trend vogliono la lingerie protagonista assoluta degli outfit, con reggiseni, bralette, reggicalze e altri capi tradizionalmente appartenenti all’intimo in vista. Una tendenza audace e maliziosa, partita dalle passerelle della scorsa primavera estate e pronta ad affermarsi come autentico must per le fashion addicted più spregiudicate proprio in questo autunno-inverno. Dai look più eleganti allo streetwear, la lingerie non resta più nascosta sotto gli abiti, ma viene esibita.

Photo Credits: Instagram

Quest’anno la lingerie si porta davvero in chiave avant-garde

Le protagoniste assolute saranno le trasparenze: pizzi dai motivi più disparati e tulle che non potranno di certo mancare nel cassetto più hot del tuo guardaroba.

I reggiseni: sono totalmente destrutturati, o comunque leggeri e dotati di solo ferretto per contrasti sorprendenti tra grinta e romanticismo. Le stampe sono audaci da mostrare, tessuti spalmati o pizzi dai ricami davvero sensuali.

Reggiseno Victoria’s Secret

 

I corpetti (o bralette) e i top non sono da meno e si vestono di pizzi e tessuti deluxe, tra rasi e sete cangianti, pronti a mostrarsi in tutta la loro bellezza. Ma anche qui guai a dimenticare come essere sempre cool tra stampe animalier, pizzi, merletti e rouche.

Brelette e slip in pizzo Victoria’s Secret

 

Supermodelle e dive appena possono si fanno immortalare in lingerie

In molte sono state avvistate in slip e reggiseno e chi ha un fisico mozzafiato è già testimonial delle campagne hot di underwear. Intimissimi ha tre testimonial top: Irina Shayk, Sarah Jessica Parker e Chiara Ferragni. Belèn Rodriguez da tempo è protagonista delle campagne di Jadea. Negli scorsi anni, sono state testimonial di campagne pubblicitarie undewear anche Bar Refaeli, Elisabetta Canalis, Bianca Balti, Emma Marrone e molte altre celebs.

I tre volti Intimissimi: Irina Shayk, Sarah Jessica Parker e Chiara Ferragni

Belèn Rodriguez per Jadea, collezione autunno/inverno 2019/20:

 

 

Articoli correlati

Harmont & Blaine: la FW24 fra stile, intelligenza artificiale e nuova estetica

Paola Pulvirenti

Benetton svela il metaverso all’interno del flagship store fisico di Milano

Paola Pulvirenti

Lisa Corti, la SS23 è un crocevia di culture che celebra i 60 anni del brand

Paola Pulvirenti

Lascia un commento