Wondernet Magazine
LIFESTYLE Viaggi

Le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco, per vivere un’esperienza indimenticabile sulla vetta più alta d’Europa

Ci sono regali da sfoggiare al rientro dalle vacanze, e quelli che si dimenticano sul fondo dell’armadio con l’inizio dell’anno nuovo. E poi ci sono i regali che si possiediono solo per un giorno, ma che si portano dentro per sempre: per Natale con Skyway Monte Bianco si può regalare una salita, o meglio un’ascesa, fino al punto più alto d’Italia dove la mente si libera ed il cielo si allunga per farsi toccare.

Sono due le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco che possono essere messe sotto l’albero, disponibili fino al 15 gennaio nel nuovissimo pop-up store al quinto piano della Rinascente di Piazza Duomo a Milano. Sono grandi poche decine di centimetri, ma dentro ci sono 3466 metri: quelli che ti separano
dal punto più alto d’Italia. Entrambe le Gift Box Experience Skyway Monte Bianco contengono il biglietto per vivere la magia di un’ascesa che, una volta aperta la scatola, puoi già iniziare a immaginare.

La prima, Higher Experience, contiene un biglietto andata e ritorno per la stazione di Punta Helbronner | The Sky dove, una volta arrivati, si rimarrà incantati dalla meraviglia di un panorama a 360° gradi. Al di sotto valli, vette, ghiacciai. Tutto intorno, cielo a perdita d’occhio.

A volte, poi, saziare lo sguardo non è sufficiente. È per questo che Skyway Monte Bianco propone la Gift Box Food Experience che include, oltre al biglietto di andata e ritorno per Punta Helbronner, la possibilità di gustare un pranzo alpino nella stazione Pavillon | The Mountain. Tutti i sapori della Valle d’Aosta, nella visione dello chef Agostino Buillas.

Il pop-up store Un giro sul Monte Bianco, presso La Rinascente, è stato disegnato dal noto designer milanese Matteo Ragni che è riuscito, con un progetto visionario, a portare la magia dell’ascesa nella sua città. Le stesse Gift Box, poi, saranno disponibili anche ai mercatini di Natale di Aosta dal 23 novembre al
6 gennaio e, per i regali dell’ultimo minuto, sul sito www.montebianco.com .

Articoli correlati

Louis Vuitton, a Taormina una nuova boutique e il primo Café by Timeo

Redazione Moda

Tiny Home, l’abitazione sostenibile e su due ruote di Ikea per vivere low cost

Anna Chiara Delle Donne

Smart Pet Working: l’Università di Verona dice sì agli animali domestici in ufficio

Giusy Dente

Lascia un commento