Wondernet Magazine
Profumi

Acqua di Giò, Aaron Taylor-Johnson nuovo ambassador della fragranza di Armani

Acqua di Giò, Aaron Taylor-Johnson ambassador del profumo Armani
L’attore inglese Aaron Taylor-Johnson è il nuovo brand ambassador delle iconiche fragranze Acqua di Giò di Giorgio Armani. La campagna al via il 26 febbraio

Giorgio Armani ha annunciato che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze Acqua di Giò. Inoltre sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio. Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato, e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da Acqua di Giò.

Proprio come ha dichiarato Giorgio Armani: “Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità. Che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Armani beauty (@armanibeauty)

 

Aaron Taylor-Johnson X Acqua di Giò

Acqua di Giò ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot, al via dal 26 febbraio, ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa connessione un’energia rigenerante. Aaron incarna la visione di Acqua di Giò di una mascolinità sensibile e libera. “Il suo genio creativo, la sua raffinatezza e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza Acqua di Giò in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson. Nel 2024, l’iconica fragranza dunque svela un un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.

Articoli correlati

Moorer svela la sua prima linea di profumi da collezione ispirati all’enologia

Paola Pulvirenti

Adam Driver è un centauro sexy nella nuova campagna di Burberry Hero

Paola Pulvirenti

“My Way”, la nuova fragranza femminile di Giorgio Armani

Redazione Beauty

Lascia un commento