Wondernet Magazine
Profumi

Explora Journeys, la fragranza Mandala Blue in co-lab con Alberto Morillas

Explora Journeys, il nuovo profumo Mandala Blue in co-lab con Alberto Morillas
Explora Journeys, brand di viaggi oceanici di lusso di MSC, ha svelato la nuova fragranza Mandala Blue in co-lab con il maestro profumiere Alberto Morillas!

Explora Journeys, il brand di viaggi oceanici di lusso del Gruppo MSC, ha annunciato la co-lab con il maestro profumiere Alberto Morillas dell’azienda olandese-svizzera dsm-firmenich specializzata in fragranze e aromi. Da cui è nato in esclusiva Mandala Blue che racchiude l’essenza della filosofia Ocean State Of Mind. Una fragranza intensa che rilassa, connette e risveglia i sensi, regalando una sensazione a chi la indossa di totale trasformazione.

La fragranza riflette l’esplorazione e il fascino cosmopolita dei lussuosi viaggi di Explora Journeys. Una miscela armoniosa di note di testa, tra cui Bergamotto, Mandarino e Petitgrain Paraguay. Note di cuore di Gelsomino, Fava Tonka e Fiori d’Arancio. E note di fondo di Ambra Marina, Legno di Guaiaco e Muschio. Le note presenti in questa unica ed evocativa fragranza rappresentano in modo contrastante il sole caldo accarezzato dalla fresca brezza marina. Esprimendo l’essenza della scoperta di luoghi magici e unici.

Explora Journeys, il nuovo profumo Mandala Blue in co-lab con Alberto Morillas

Alberto Morillas X Explora Journeys

L’aroma realizzato per Explora Journeys è presente in un diffusore di profumo nelle suite e negli accessori bagno. Cosi da diventare parte integrante dell’esperienza di lusso a bordo. Evocando la continua ricerca della scoperta di luoghi straordinari. Alberto Morillas, nato a Siviglia intorno agli anni ’70, è famoso per aver creato alcune delle fragranze più iconiche di tutti i tempi. Rinomato per la sua maestria olfattiva. E per aver creato profumi per Cartier, Calvin Klein, Giorgio Armani, Gucci, Bulgari, Mugler, Kenzo e Marc Jacobs.

Explora Journeys, il nuovo profumo Mandala Blue in co-lab con Alberto Morillas

Parlando della sua ispirazione per “Mandala Blue”, Alberto Morillas ha detto: “Creare un profumo significa raccontare una storia. Dovrebbe portarti da qualche parte. Adoro il Mediterraneo. Così nella fragranza ci sono note fresche di mare. Insieme anche a bergamotto e mandarino. E alcune note floreali di gelsomino e fiori d’arancio, che ricordano la primavera a Siviglia.” Infine la maison ha scelto Culti Milano per i diffusori per nave e la linea di amenità per gli ospiti

Articoli correlati

Marion Cotillard nuovo volto della fragranza Chanel N° 5

Redazione

Coty ed Etro: una nuova partnership nel mondo del beauty

Redazione Beauty

Burberry, Emma Mackey è il volto del nuovo profumo “Goddess”

Redazione Beauty

Lascia un commento