Wondernet Magazine
LIFESTYLE

Culti Milano svela a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d’Italia

Culti Milano, a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d'Italia
Per l’estate Culti Milano ha svelato a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d’Italia. Al Bagno Cesare il profumo del mare si mescola a quello di bergamotto, cassis e fiori di cotone

Culti Milano è arrivato in Versilia. L’esclusiva e ricercata meta di vacanza, ha un nuovo e profumato indirizzo nel cuore di Forte dei Marmi: Bagno Cesare. Lo storico stabilimento balneare per l’estate 2022 si è dunque totalmente rinnovato con una nuova proprietà. Un nuovo look elegante e raffinato che però ha mantenuto il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione.

Il risultato? Una proposta dove i codici estetici si declinano in toni profumati. Un gusto genuino e spontaneo che parte dalle Apuane e giunge al mare, fondendosi con il sapore segreto delle arance amare di Aramara, profumo icona tra le fragranze della esclusiva maison. Una meravigliosa fragranza che vive nell’archivio storico di Culti Milano da oltre 20 anni.

Culti Milano al Bagno Cesare

L’eleganza di Culti Milano dunque si è unita ai toni morbidi del bianco e dell’écru del Bagno Cesare. Un luogo da sogno con 26 tende super esclusive e 14 signature cabin arredate per dare confort e praticità. La vera chicca? Il ristorante pieds dans l’eau, in cui i dispositivi olfattivi di Scent Company, completano l’esperienza profumata, erogando intensamente l’iconica fragranza Aramara di Culti Milano.

Culti Milano, a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d'Italia

L’originalità olfattiva si può ritrovare poi anche nell’esperienza mixology grazie a Marco Begotti. Il brillante bartender ha interpretato Aramara in formula cocktail, con la creazione di un intrigante e piacevole Culti cocktail. A completare le note profumate non può mancare la fragranza Tessuto. Ovvero la prima fragranza realizza da Alessandro Agrati, fondatore di Culti Milano, che nel 1990 ripropose in note profumate la croccantezza delle sete e dei cotoni, una profumazione unica, la cui trama si affida al bergamotto, unito alle foglie di cassis e ai fiori di cotone, gelsomino e musk.

Culti Milano, a Forte dei Marmi la prima spiaggia profumata d'Italia

La freschezza di Tessuto veste e accompagna teli, cuscini e sedute di tutta la spiaggia di Bagno Cesare, per un’estate all’insegna di una nuova aria…Tutta da respirare!

Articoli correlati

Lisa Corti, la capsule arredo casa cottagecore con Cutter Brooks

Paola Pulvirenti

“Un bene da coltivare”: una villa confiscata alla mafia diventa un orto didattico col crowdfunding Bicocca

Redazione

Acqua di Parma svela un pop-up caffè a Milano per la nuova Colonia Club

Paola Pulvirenti

Lascia un commento