Wondernet Magazine
Televisione

Isola dei Famosi 2022, i look e il racconto della ventitreesima puntata

L'isola dei Famosi, il racconto della puntata
Ieri sera è andata in onda la ventitreesima puntata dell’Isola dei Famosi. Ecco il racconto della serata e il look della conduttrice Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi sta per giungere al termine: mancano veramente pochissime puntate alla finalissima che decreterà il vincitore del reality di Canale 5. Puntata dopo puntata, conquista il pubblico con le vicende e le avventure che coinvolgono i naufraghi.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata, la ventitreesima, ricca di colpi di scena: scopriamo insieme il racconto della serata e il look della conduttrice Ilary Blasi

Il primo finalista dell’Isola dei Famosi 2022

Nel corso della puntata, attraverso due prove fisiche ed un televoto flash, è stato nominato il primo finalista del reality: Nicolas Vaporidis. Una serata ricca di colpi di scena, partendo da Lory Del Santo, ospite in studio, che decide di lasciare il suo fidanzato Marco Coculo in diretta. L’eliminato di ieri sera è Gennaro Auletto. Il naufrago si dirige verso Playa Sgamadissima e si scontra con Pamela Petrarolo per la permanenza come naufraga solitaria. Decide poi di lasciare definitivamente l’isola. Due concorrenti finiscono al televoto: Nick e Mercedesz. Il verdetto ci sarà nella prossima puntata, lunedì 20 giugno.

Il look di Ilary Blasi

In occasione di questa puntata, Ilary Blasi ha scelto un meraviglioso look firmato Balestra. Un completo con top e pantaloni coordinati blu metallizzato appartenente alla collezione Autunno/Inverno 2022-23.

L'isola dei Famosi, il racconto della puntata

Il top a fascia è caratterizzava da un’intreccio sul seno, mentre i pantaloni a vita altissima davano l’illusione di una tuta intera.

L'isola dei Famosi, il racconto della puntataAi piedi ha indossato dei tacchi a spillo firmati Le Silla. La conduttrice ha completato il suo outfit con dei lunghi capelli sciolti e lisci, con riga centrale. Come sempre, ha lasciato le labbra nude ed ha optato per un trucco più audace e dalle tonalità scure sugli occhi.

 

Articoli correlati

Isola dei Famosi 2022: il cast e gli opinionisti della nuova edizione

Redazione

Can Yaman sarà uno degli ospiti di Amadeus al Festival di Sanremo 2021

Laura Saltari

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Redazione

Lascia un commento