Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi, che omaggia la Versilia

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi
Louis Vuitton ha aperto oggi una boutique a Forte dei Marmi che nella scelta di colori e materiali omaggia la Versilia. La novità? La bag OnTheGo dedicata

Louis Vuitton apre a Forte dei Marmi e inaugura una boutique nel cuore dell’iconica località turistica toscana super glam, in via Carducci. Il nuovo spazio all’esterno è arancione. Ma all’interno è dominato da materiali naturali, colori neutri, in omaggio alla Versilia. Il negozio si sviluppa su tre piani, richiamando il linguaggio architettonico delle ville toscane: i muri spessi sono beige e panna, mentre gli espositori sono in legno naturale con mensole agganciate da corde e cime navali.

A completare l’esperienza un elegante dehor esterno arredato con tappeti e sedute in fibre naturali in una palette calda, che va dal giallo all’arancione. Un’oasi glam di super relax dove sostare con calma dopo lo shopping. Un vero sogno per i clienti della maison del gruppo LVMH.

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi

L’interno della boutique Louis Vuitton

All’interno della boutique Louis Vuitton di Forte dei Marmi si può trovare il ready-to-wear femminile disegnato da Nicolas Ghesquière. Ma anche l’abbigliamento maschile pensato da Virgil Abloh. In aggiunta naturalmente a pelletteria, accessori e la collezione di gioielli e orologi disegnata da Francesca Amfitheatrof. I clienti potranno inoltre scoprire il savoir-faire della maison con gli Object Nomades, gli oggetti di design realizzati dalla maison in collaborazione con alcuni tra i più importanti artisti al mondo.

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi

La borsa OnTheGo in una speciale limited edition

Inoltre in esclusiva proprio per l’occasione Louis Vuitton ha creato una versione in edizione limitata della sua borsa cult OnTheGo.

Louis Vuitton apre una boutique a Forte dei Marmi

La borsa è stata tinta in tonalità morbide che vanno dall’azzurro al rosa pastello, decorata dall’iconico monogram e della scritta Forte dei Marmi. L’apertura di oggi segue quella del 3 giugno, lo store al Forte Village nel sud della Sardegna, e quella del 4 giugno sul lago di Como, con una boutique all’interno di Villa D’Este.

Articoli correlati

RomaSposa Weekend 2022, nella Capitale torna l’appuntamento con il wedding

Redazione Moda

Da Fendi a Prada, da Vuitton a YSL la storia d’amore tra lo skateboard e la moda

Redazione

Chiara Ferragni fuori dal Cda di Tod’s: ha perso i requisiti di indipendenza

Redazione Moda

Lascia un commento