Wondernet Magazine
MODA

Louis Vuitton inaugura il suo primo pop-up store deluxe sul Lago di Como

Vuitton, il primo pop-up store sul Lago di Como
Louis Vuitton ha inaugurato il suo primo pop-up store per un’esperienza di shopping deluxe nella magnificenza di Villa d’Este, sull’incantevole Lago di Como.

Louis Vuitton inaugura il suo primo pop-up store sul Lago di Como, all’interno degli spazi di Tessabit di Villa d’Este. La villa è una delle più belle opere di arte architettonica del Cinquecento. Il pop-up store offre ai suoi clienti oltre dieci ettari di parco, trasformando lo shopping in un piacevole momento di relax. A catturare l’attenzione è il contesto incredibile in cui il pop up è concepito.

I colori tipici del cielo comasco al tramonto si fondono con i codici stilistici della maison. Dunque ecco sfumature eteree di arancione e rosa nello spazio donna e celeste e blu in quello uomo, contrapponendosi alle texture organiche degli elementi d’arredo e dei tappeti che arricchiscono lo store. Qui Vuitton sfoggia dunque le sue collezioni, inaugurando la stagione estiva affacciato su una vista mozzafiato unica nel suo genere. 

Vuitton, il primo pop-up store sul Lago di Como
Photo Credits: Isabella Magnani©

Il pop-up Louis Vuitton a Villa D’Este

Nel pop-up store Louis Vuitton di Villa D’Este il pubblico potrà scoprire le collezioni ready to wear femminili disegnate da Nicolas Ghesquière, le collezioni di abbigliamento maschile disegnate da Virgil Ablohle calzature, le fragranze, gli accessori e le collezioni high-end, espressione della più alta maestria artigianale della maison, che comprendono bauli, borse in preziosi pellami esotici e gli Objets Nomades, oggetti di design realizzati in collaborazione con grandi artisti di fama internazionale.

Vuitton, il primo pop-up store sul Lago di Como
Photo Credits: Isabella Magnani©

Presenti anche la capsule femminile per la stagione estiva alle porte, Summer by the pool, la vitaminica collezione Energetic Sportwear. Ma anche l’immancabile variopinta pelletteria. Anche lo sport è protagonista grazie alla collezione che celebra la partnership di Louis Vuitton con la National Basketball Association (NBA): un guardaroba completo di abbigliamento casual per viaggiare, abiti come blouson, felpe e pantaloncini e capi ispirati al gioco, come giubbotti informali, camicie e shorts decorati con grafiche multicolore con le lettere  Vuitton.

Articoli correlati

Midorj: i gioielli prodotti con materiali di scarto elettronici, un bell’esempio di economia circolare

Redazione Moda

Naomi Campbell star della campagna H&M “Brasserie Hennes” dal mood parigino

Redazione Moda

Alessandro Michele: i momenti più significativi dei suoi anni in Gucci

Redazione

Lascia un commento