Wondernet Magazine
Gossip

Miriam Leone sul lago di Como con il fidanzato “segreto”: ecco chi è il compagno della bellissima attrice

Svelata finalmente l’identità del  nuovo fidanzato “segreto” di Miriam Leone: è il manager e musicista Paolo Carullo.

La bellissima Miriam Leone, che vedremo sul grande schermo nei panni di Eva Kant in Diabolik dei Manetti Bros, è stata fotografata da Chi in compagnia del suo fidanzato. I due hanno trascorso un weekend sul Lago di Como, nel Grand Hotel Tremezzo, di fronte a Bellagio.

Photo Credits: Instagram

Miriam Leone e Paolo Carullo non erano mai apparsi insieme

Lui è Paolo Carullo, è un manager finanziario e un musicista della dj band Apple Jack. Miriam Leone e il suo fidanzato sono legati da circa un anno, ma è la prima volta che vengono fotografati insieme. L’attrice è sempre molto attenta alla sua privacy, e non era mai apparsa in pubblico insieme a lui. 

Già qualche tempo fa settimanale Chi aveva lanciato la notizia sulle imminenti nozze. In quell’occasione l’attrice ed ex Miss Italia 2008 aveva smentito i fiori d’arancio, confermando però l’esistenza di un uomo nella sua vita. 

Il servizio pubblicato dal settimanale Chi

 

L’attrice aveva smentito le nozze, ma confermato di avere una relazione

“L’ho letto e ho smentito. – aveva risposto Miriam Leone – E lo hanno letto tutti i miei amici e parenti. Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata. In particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è”. Ora il fidanzato di Miriam Leone ha finalmente un volto e un nome.

Per il relax la coppia ha scelto il Grand Hotel Tremezzo, un 5 stelle lusso sulla sponda occidentale del Lago di Como. Miriam ha commentato su Instagram: “Già l’arrivo in barca è stato un sogno…”

Articoli correlati

Leonardo DiCaprio, dopo la rottura con Camila Morrone il suo cuore batte per Gigi Hadid

Redazione

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme: la foto sui social

Redazione

Ludovica Valli aspetta un bambino dal compagno Gianmaria Di Gregorio: «Realizzo uno dei miei sogni più grandi»

Giusy Dente

Lascia un commento