Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez ad Ibiza con il nuovo amore Gianmaria Antinolfi e il piccolo Santiago

Dopo il week end di passione sull’isola di Capri, la showgirl Belen Rodriguez e il manager Gianmaria Antinolfi sono stati fotografati di nuovo insieme ad Ibiza. Con loro anche il figlio Santiago, avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

Sembrava che la storia d’amore tra l’argentina Belen Rodriguez e il manager della moda del lusso Gianmaria Antinolfi  avesse avuto una battuta d’arresto. Invece, il settimanale Chi ha pubblicato delle nuove foto dei due piccioncini mentre trascorrono le vacanze insieme ad Ibiza. La showgirl si trovava sull’isola delle Baleari insieme al figlio Santiago, nato dal matrimonio con l’ormai ex Stefano De Martino. Dopo qualche giorno è stata raggiunta dal suo nuova fiamma Gianmaria Antinolfi, che ha già avuto l’occasione di conoscere il piccolo e instaurare un rapporto.

Belen Rodriguez ad Ibiza

Belen Rodriguez in vacanza ad Ibiza

Il settimanale Chi ha ricostruito gli spostamenti del manager dal suo arrivo ad Ibiza fino al ricongiungimento con la nuova fidanzata. Antinolfi è arrivato sull’isola registrandosi in un noto hotel di lusso per poi passare la giornata in spiaggia da solo. Nella notte, il manager ha raggiunto la villa in cui soggiorna la showgirl argentina, insieme ad alcuni amici e al figlio Santiago. Come testimoniano le foto scattate dai paparazzi, la coppia ha cenato insieme nella serata di domenica per poi uscire abbracciati l’uno all’altra dal locale. Gianmaria Antinolfi ha anche aiutato il piccolo Santiago prendendolo in braccio mentre tornavano insieme alla villa.

L’addio definitivo a Stefano De Martino

Belen ha completamente voltato pagina dopo la fine della storia d’amore con l’ex marito Stefano De Martino. Un addio burrascoso tra frecciatine lanciate sui social e voci di corridoio su sospetti tradimenti. La Rodriguez, però, ha dovuto affrontare anche le dichiarazioni sulla attuale fiamma Gianmaria Antinolfi. Al  settimanale “DiPiù” la ex del manager, la modella Dayane Mello, ha confermato che l’uomo stava ancora con lei quando ha incontrato Belen Rodriguez e di averla lasciata solo dopo il famoso week end a Capri dove sarebbe sbocciato l’amore trai due.

Articoli correlati

Megan Fox mostra un anello che sembra confermare i rumors sul suo fidanzamento

Redazione

Elisabetta Canalis parla del suo rapporto con Maddalena Corvaglia: faranno pace?

Valentina Turci

Il matrimonio di Andrea Delogu e Francesco Montanari è in crisi: si sono lasciati?

Redazione

Lascia un commento