Wondernet Magazine
Gossip

Crisi Belén-Stefano De Martino: lui smentisce la relazione con Alessia Marcuzzi, lei pubblica una frecciatina

È il Trend Topic del momento: in tendenza su Twitter gli hashtag #Belen, #Marcuzzi, #DeMartino. E la showgirl argentina posta su Instagram un messaggio sibillino citando “Bella senz’anima” di Riccardo Cocciante.

Il popolo del web in queste ore scalpita per il presunto tradimento di Stefano De Martino ai danni di Belén con Alessia Marcuzzi. Su Twitter sono migliaia i post con gli hashtag dei nomi dei tre protagonisti del gossip dell’estate 2020, una vicenda da far impallidire “Temptation Island Vip”.

Sembrerebbe esserci un fil rouge che unisce la separazione tra Belén e Stefano De Martino e la crisi tra Alessia Marcuzzi ed il marito, Paolo Calabresi Marconi.

A lanciare per primo l’indiscrezione è stato Dagospia, secondo cui Belen avrebbe scoperto la relazione clandestina tra la Marcuzzi e De Martino. Il ballerino e la showgirl romana nel 2018 avevano presentato insieme “L’Isola dei Famosi”.

belen de martino
La story di Stefano De Martino su Instagram

La smentita di De Martino

Il conduttore di “Meid in Sud” nelle ultime ore ha smentito il gossip con una story su Instagram, dove ha detto: “Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Ho appena sentito lei e il marito Paolo, ci siamo fatti una grossa risata”.

Poi De Martino ha aggiunto: “Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo momento storico. essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e tutto quello che succede. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e vivo serenamente. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo, davvero”.

belen de martino
Il post di Belén su Instagram

La frecciatina di Belen e il riferimento a Emma Marrone

Nessun commento diretto da parte di Belen Rodriguez, che però ieri ha postato su Instagram l’immagine di una sedia vuota, citando il testo di Bella Senz’anima. “E adesso siediti…”, scrive la showgirl argentina. La canzone di Cocciante era stata cantata da Emma ad Amici, dopo che Stefano l’aveva tradita con Belén. Un messaggio in codice per smascherare la natura di traditore seriale di De Martino?

 

Articoli correlati

Eros Ramazzotti, svelata l’identità della nuova fidanzata del cantante

Redazione

Andrea Iannone e Carmen Rodriguez, è nata una nuova coppia?

Redazione

Paola Di Benedetto e Rkomi, la foto del bacio che conferma la loro storia d’amore

Redazione

Lascia un commento