Wondernet Magazine
Gossip

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise Esposito

Il cantante napoletano Gigi D’Alessio aspetta il quinto figlio dalla nuova fidanzata Denise Esposito, anche lei napoletana ma con 26 anni in meno.

Dopo la rottura con Anna Tatangelo e l’uscita del suo ultimo disco “Buongiorno Special Edition 2021”, Gigi D’Alessio sembrava aver trovato il nuovo amore della sua vita: lei è Denise Esposito, 28 anni, avvocatessa.

Oggi abbiamo la conferma! La coppia è stata fotografata mentre si godeva le vacanze al mare dal settimanale Chi. Nello scatto, pubblicato nel servizio di copertina del numero in edicola da domani, 4 agosto, si intravede il pancino della fidanzata, e il cantante che lo accarezza teneramente.

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise

Un altro figlio per Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio diventerà papà per la quinta volta. È già padre di Claudio, Ilaria e Luca, nati dal matrimonio con Carmela Barbato, e di Andrea, avuto dalla cantante e conduttrice televisiva Anna Tatangelo. Il cantante dovrà far spazio per un nuovo D’Alessio in arrivo. La coppia formata da Gigi D’Alessio e Denise Esposito è molto riservata, non si sa molto sui due e neanche sulla vita privata della giovane donna. Si sarebbero conosciuti un anno fa, durante una vacanza a Capri e già in quel periodo hanno iniziato a frequentarsi, tanto da presentare la futura madre del piccolo ai suoi figli più grandi. Sembrerebbe una storia d’amore da film romantico, tenuta segreta fuori dai riflettori.

Gigi D’Alessio, arriva il quinto figlio con Denise

La reazione di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo non ha ancora mostrato alcuna reazione allo scoop appena uscito sulla nuova paternità del suo ex compagno. La cantante ha vissuto male la rottura con Gigi D’Alessio, come dimostra un post pubblicato tempo fa nelle sue storie Instagram: «Ci abbiamo provato in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata». Aveva confessato che non era stato semplice separarsi,  traslocare e gestire serenamente la vita del figlio. Sempre sul settimanale diretto da Alfonso Signorini, Anna Tatangelo è stata fotografata con il suo nuovo compagno, il rapper Livio Cori, e per il momento sembrerebbe essere felice.

Articoli correlati

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Redazione

Zoë Kravitz, dopo 18 mesi di matrimonio arriva il divorzio da Karl Glusman

Redazione

Lea Michele è incinta: la star di “Glee” aspetta il suo primo figlio dal marito Zandy Reich

Valentina Turci

Lascia un commento