Wondernet Magazine
Gossip

Divorzi Vip: da Ariana Grande a Sofia Vergara a Belen e Stefano, le coppie in crisi nell’estate 2023

Divorzi vip estate 2023, le coppie al capolinea
L’estate è la stagione più a rischio per le coppie. Anche per quelle di lunga data, o quelle che come cantava Venditti “fanno dei giri immensi e poi ritornano”: Belen e Stefano De Martino, che starebbero vivendo l’ennesima crisi. Intanto ieri sia la pop star Ariana Grande che l’attrice Sofia Vergara hanno annunciato i loro divorzi. Rispettivamente da Dalton Gomez e da Joe Manganiello

L’estate scorsa è stata all’insegna dei divorzi di storiche coppie Vip: uno su tutti quello tra Francesco Totti e Ilary Blasi, dopo 20 anni insieme, 17 anni di matrimonio e tre figli. Ma anche il divorzio di Shakira da Gerard Piqué e di Vanessa Incontrada da Rossano Laurini. E l’estate 2023 non è da meno: ha già visto (l’ennesima) crisi tra Belen e Stefano De Martino, e ieri ben due annunci di divorzi Vip.

Il matrimonio tra Ariana Grande e Dalton Gomez, sposi dal 15 maggio 2021, è finito dopo appena due anni. Ed anche Sofia Vergara e Joe Manganiello, una delle coppie più amate e affascinanti di Hollywood, dopo il matrimonio celebrato il 22 novembre 2015 con una cerimonia da favola a Palm Beach, stanno divorziando.

Divorzi, le coppie Vip che “scoppiano” nell’estate 2023

“Abbiamo preso la difficile decisione di divorziare”, hanno detto Sofia Vergara e Joe Manganiello, lo riporta People. “In quanto due persone che si amano e si prendono molto cura l’una dell’altra, chiediamo cortesemente il rispetto della nostra privacy in questo momento mentre navighiamo in questa nuova fase della nostra vita”.

Divorzi vip estate 2023, le coppie al capolinea

Tra i divorzi Vip dell’estate 2023 c’è anche quello tra Ariana Grande e Dalton Gomez. A causarlo, secondo quanto riportano People e Tmz, è stata la distanza. A partire da gennaio, infatti, la cantante ha stabilito la sua residenza a Londra per impegni legati alle riprese di “Wicked”. Dalton Gomez invece è rimasto a Los Angeles per svolgere il suo lavoro come agente immobiliare.

Divorzi vip estate 2023, le coppie al capolinea

I due si sono conosciuti proprio quando Dalton ha aiutato Ariana a vendere un appartamento e ad acquistare una nuova villa sulle colline di Los Angeles. La distanza di migliaia di chilometri ha reso la situazione insostenibile, anche se secondo alcune fonti vicine alla coppia, già prima della partenza della cantante si erano manifestati alcuni problemi. I due però erano riusciti in qualche modo a ristabilire un equilibrio. Mentre ore, purtroppo, sembra che non ci sia più spazio per una possibile riconciliazione.

Belen e Stefano De Martino di nuovo in crisi?

A casa nostra, tra Belen e Stefano De Martino sarebbe scoppiata una nuova crisi. Se le voci venissero confermate, si tratterebbe della terza rottura in undici anni di relazione. La soubrette argentina e l’ex ballerino di Amici si frequentano infatti dal 2012 e hanno un figlio insieme, Santiago, nato nel 2013. Nello stesso anno i due si sono sposati, ma nel 2015 si sono lasciati per la prima volta.

Divorzi vip estate 2023, le coppie al capolinea

Quattro anni dopo, nel 2019, Belen e Stefano sono tornati insieme, anche per amore del piccolo Santiago. Ma è durata poco: durante il lockdown, la coppia si è separata di nuovo. Belen ha conosciuto Antonino Spinalbese, e pochi mesi dopo, nel luglio 2021 è nata Luna Marì, la secondogenita della showgirl argentina. La relazione con Spinalbese però nel gennaio 2022 è arrivata al capolinea, e l‘estate scorsa Belen ha ricominciato a frequentare Stefano De Martino, creando con lui una famiglia allargata. Ora tra loro sembra essere di nuovo crisi. Belen posta sui social foto con i figli, ma di Stefano non c’è traccia. Il conduttore TV era assente anche alla festa di compleanno di Luna Marì, e in rete gira un video dove Belen cammina mano nella mano con un uomo. I due si sono lasciati di nuovo? In tutti questi anni Stefano e Belen non hanno mai divorziato, sono soltanto separati. Se la loro storia dovesse davvero finire, potrebbe essere annoverata nel già nutrito elenco dei divorzi Vip di questa estate.

 

Articoli correlati

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Michelle Hunziker bacia Giovanni Angiolini, lo scoop del settimale tedesco Bunte

Redazione

Asia Argento e Michele Martignoni, chi è il nuovo compagno dell’attrice

Chiara Sorice

Lascia un commento