Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Ariana Grande, le foto del matrimonio con Dalton Gomez

Ariana Grande, le foto del matrimonio
Ariana Grande ha pubblicato le foto del matrimonio con Dalton Gomez. La cerimonia si era svolta in gran segreto il 15 maggio scorso, nella casa della popstar.

La notizia del matrimonio era arrivata a sorpresa il 17 maggio, con una cerimonia intima celebrata in casa della popstar. A due settimane dalle nozze Ariana Grande pubblica sul suo profilo gli scatti della cerimonia, sorprendendo milioni di fan.

Ariana Grande e Dalton Gomez, il matrimonio

Ariana Grande si era fidanzata con Dalton lo scorso dicembre, confermando la notizia tramite un post di Instagram, condividendo alcune foto con Gomez, e un anello al dito ricoperto di diamanti e perle, e la didascalia «per sempre e poi ancora».

Ariana Grande, le foto del matrimonio

Le nozze sono state celebrate il 15 maggio 2021 nella villa della coppia a Montecito, in California. Alla cerimonia hanno partecipato solo i famigliari e gli amici più intimi, circa 20 persone. Una cerimonia dall’atmosfera estremamente romantica, con fiori e candele sul soffitto.

L’abito di Ariana

Ariana Grande, per il suo grande giorno, ha indossato un abito personalizzato firmato Vera Wang. L’abito è senza spalline in charmeuse di seta bianco giglio. Il modello presenta un corpetto a cuore scolpito racchiuso da un cinturino, ed una profonda scollatura sulla schiena. Ariana ha indossato poi un velo di tulle lungo fino alle spalle decorato con un fiocco sulla parte superiore. La cantante ha impreziosito il suo look con un paio di orecchini pendenti con perle e diamanti di Lorraine Schwartz.

 Ariana Grande, le foto del matrimonio

Il beauty look

La cantante si è rivolta alla truccatrice Ash K. Holm per realizzare il make-up, caratterizzato da nuance opache. Il trucco si è focalizzato sugli occhi, con uno smokey eyes marrone e un leggero eyeliner. Sulle labbra invece Holm ha applicato un rossetto color malva.

 Ariana Grande, le foto del matrimonio

Ariana Grande e Dalton Gomez finalmente sposi

La coppia si è conosciuta nel 2020 lontana dal mondo dello spettacolo, un amore a prima vista, tanto che sono andati a convivere e solo dopo un anno hanno deciso di convolare a nozze. Una cerimonia riservata come la loro relazione, ma piena d’amore e felicità.

Articoli correlati

Emma Marrone si confessa: «Io non voglio figli ora, devo fare ancora un sacco di rock’n roll»

Valentina Turci

Kim Kardashian sarà la voce di Dolores, barboncina del film “Paw Patrol”

Redazione

Paris Hilton: il suo matrimonio diventa un reality

Redazione

Lascia un commento