Wondernet Magazine
Skin care

Ariana Grande lancia la linea skin care “God is a Woman”

A un anno dal lancio della linea “r.e.m. beauty”, la popstar americana ha creato in collaborazione con la catena Ulta Beauty una nuova collezione per il corpo. È ispirata alla sua omonima fragranza e sarà disponibile a partire dal 28 agosto

Ariana Grande espande la sua presenza nel mondo del beauty con il lancio di “God is a Woman”, una nuova linea skin care per il corpo ispirata all’omonima fragranza.

Sulla scia del successo di “r.e.m. beauty”, che comprende una vasta gamma di prodotti make-up e per la cura di corpo e capelli, Ariana Grande ha creato infatti il profumo “God is a Woman”. Lanciato sul mercato lo scorso autunno, è costituito al 91% da ingredienti naturali, cruelty free e vegan.

“God is a Woman”, la nuova linea skin care di Ariana Grande

Le note fruttate e floreali del profumo si ritrovano anche nei nuovi prodotti skin care dell’omonima linea, che saranno disponibili dal prossimo 28 agosto. La collezione “God is a Woman” sarà in vendita sul sito web di Ulta, la celebre catena americana di negozi di bellezza, e negli shop Ulta a partire dal 28 agosto.

“Per anni, i clienti di Ulta Beauty hanno amato le fragranze di Ariana Grande. Sappiamo che accoglieranno la collezione per il corpo “God is a Woman” con la stessa passione ed entusiasmo“. Queste le parole di Penny Coy, vicepresidente del merchandising di Ulta Beauty. “In qualità di orgoglioso partner di vendita al dettaglio, siamo lieti di offrire in esclusiva questa estensione a un marchio già amato che offrirà ai nostri clienti ancora più possibilità di scoprire elementi essenziali per la cura di sé che hanno un ottimo profumo e si sentono ancora meglio”.

La linea “God is a Woman” comprende uno scrub esfoliante per il corpo che ammorbidisce la pelle, un olio per il corpo ricco e lenitivo, una crema multiuso per mani e corpo e uno spray da viaggio Deluxe. “Creare fragranze e sviluppare prodotti che amo e che posso condividere con i miei fan è un processo creativo così gratificante”, ha dichiarato Ariana Grande. “La mia parte preferita della mia routine personale include l’esfoliazione con lo scrub corpo e la finitura con la nostra lozione idratante o olio per il corpo. Sono ossessionata da questa linea e in particolare dallo scrub, poiché si tratta di nutrire e prendersi cura della propria pelle. Sono così entusiasta che tutti possano provare questa collezione”.

Articoli correlati

Olyve Beauty, dalle foglie degli ulivi siciliani la nuova linea vegan per capelli e corpo

Redazione Beauty

San Valentino 2023, i trattamenti di bellezza per labbra da baciare

Redazione Beauty

Scrub corpo, i migliori da fare in casa o da acquistare in profumeria per l’estate 2022

Redazione Beauty

Lascia un commento