Wondernet Magazine
Profumi

J’adore Parfum d’eau, il primo profumo Dior senza alcol è un concentrato di acqua e fiori

J'Adore Parfum D'Eau, il primo profumo Dior senza alcol
Dior ha svelato il suo nuovo profumo dalla formula inedita ed esclusiva. J’Adore Parfum d’eau è un concentrato di acqua e di fiori dal profumo intenso, che rimane inalterato per tutta la giornata. Volto della campagna, che sarà lanciata a settembre, Charlize Theron, già storica testimonial di J’Adore

Dior reinventa il bouquet di J’adore all’insegna della naturalezza con il lancio della sua prima fragranza senza alcol e a base d’acqua, J’Adore Parfum d’eau. Questo prodotto fa parte dell’approccio sostenibile della maison, che vuole migliorare il proprio impatto sul clima, sulle risorse e sui rifiuti.

La gradevole formula priva di alcol di J’Adore Parfum D’Eau è un brevetto esclusivo di Dior e garantisce una tenuta lunga e intensa quanto quella di una eau de parfum, che non cambia nel corso della giornata.

J’adore Parfum d’eau, l’innovativa fragranza Dior senza alcol

La prima fragranza senza alcol e a base d’acqua di Dior Beauty vede Charlize Theron come testimonial della campagna che verrà lanciata a settembre. L’attrice sudafricana incarna da anni il profumo J’adore, lanciato nel 1999. E proprio il bouquet di J’adore è stato reinventato da Dior all’insegna della naturalezza. Il neroli di Vallauris regala a J’adore Parfum d’eau tutta la sua freschezza , mentre le note solari del gelsomino sambac si mescolano alle note vellutati della magnolia cinese. Una vera e propria ode ai fiori bianchi di J’adore, in un’interpretazione fresca e spontanea. Tutti i fiori provengono dal programma di sostenibilità “Beauty As a Legacy” di Dior.

Il flacone ed il packaging eco sostenibile

Il leggendario flacone di J’adore si presenta in una tonalità inedita. Un bianco opalescente e morbido come l’alabastro, a evocare la carezza vellutata dei petali dei fiori.Il cartone utilizzato per il packaging proviene da fonti responsabili ed è riciclabile, come il flacone in vetro.

J'Adore Parfum D'Eau, il primo profumo Dior senza alcol

La nuova fragranza Dior è già in vendita sul sito della maison ed è disponibile nel formato da 50 ml (€106,00) e in quello da 100 ml (€ 148,00).

Articoli correlati

YSL Beauty: Austin Butler nuovo global ambassador e volto del profumo MYSLF

Redazione Beauty

Fenty Eau de Parfum, il nuovo profumo di Rihanna è un viaggio nei sensi

Redazione

Adriana Lima: l’ex angelo torna in Victoria’s Secret come testimonial del nuovo profumo

Redazione

Lascia un commento