Wondernet Magazine
Profumi

Victoria’s Secret, il nuovo profumo Bombshell Sundrenched in edizione limitata

Bombshell Sundrenched, il nuovo profumo di Victoria's Secret
Victoria’s Secret lancia Bombshell Sundrenched, un’edizione limitata della fragranza n. 1 in America, Bombshell

Si chiama Bombshell Sundrenched il nuovo profumo che Victoria’s Secret lancia per la Primavera-Estate 2022. Una limited edition dell’iconica fragranza Bombshell, tra le più vendute negli Stati Uniti.

Un profumo che evoca immediatamente un’atmosfera da spiaggia, grazie all’esclusivo accordo di sabbie calde, che rimanda agli spruzzi di acqua di mare salata e alla pelle baciata dal sole. Una vacanza glam in bottiglia!

Victoria’s Secret, l’Eau de Parfum Bombshell Sundrenched

Luminosa e dorata, la fragranza Bombshell Sundrenched si apre con una fresca spruzzata di acqua di cocco. Al centro c’è la caratteristica peonia corallo del tramonto, una delle prime peonie a fiorire all’inizio dell’estate. La delicata fragranza floreale si fonde poi con la succosità luminosa e tropicale del fiore di guava.

Bombshell Sundrenched, il nuovo profumo di Victoria's Secret

La campagna con Yumi Nu

Per dare il benvenuto al nuovo profumo, Victoria’s Secret ha realizzato una campagna che vede come protagonista Yumi Nu, la prima modella asiatica curvy. Le immagini della campagna, girata al tramonto su una spiaggia a Tulum, in Messico, mostrano Yumi Nu in un elegante bikini rosa baby della collezione Victoria’s Secret Primavera-Estate 2022.

Bombshell Sundrenched, il nuovo profumo di Victoria's Secret

Bombshell Sundrenched è stato creato dalla Maestra profumiera Nathalie Benareau, che rivela:
“Nel creare questa fragranza, ho voluto catturare il momento in cui il sole tramonta e dipinge il cielo estivo. Quel bagliore dorato e quel senso di gioia spensierata sono racchiusi in questo profumo solare, caldo e leggermente corroborante.”

La nuova Eau de Parfum è disponibile nelle boutique VS e online sul sito del brand. I prezzo è 79,95 dollari per il formato da 100 ml e  59,95 dollari per il formato da 50 ml.

Articoli correlati

Miss Dior, la leggendaria fragranza si rinnova nel bouquet e nel flacone 

Redazione Beauty

Petit Bateau, il brand per bebè lancia il primo profumo per adulti

Paola Pulvirenti

Prada Luna Rossa Ocean: il nuovo profumo e la campagna con Jake Gyllenhaal

Redazione Beauty

Lascia un commento