Wondernet Magazine
Streaming

Dior con Charlize Theron, Natalie Portman e Yara Shahidi per un nuovo progetto dedicato alle donne

"Dior Stands with Women", il progetto per le donne
La maison di moda lancia una nuova edizione del progetto “Dior Stands With Women”, guidato dalle grandi artiste Charlize Theron, Natalie Portman e Yara Shahidi. Una serie di appuntamenti streaming dedicati a storie di donne.

Dopo il debutto della prima edizione, avvenuta lo scorso autunno, il marchio ripropone l’iniziativa dal titolo “Dior Stands With Women“. Il progetto consiste in alcuni appuntamenti streaming, in cui star di Hollywood conducono conversazioni interessanti, che vertono sull’impatto che le donne possono avere sul mondo. Per questa nuova stagione, la maison ha scelto le attrici Charlize Theron, Natalie Portman e Yara Shahidi.

Dior torna con un progetto dedicato alle donne

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, celebrata alcuni giorni fa, Christian Dior ha scelto di tornare sul web con un importante progetto. Un evento che arriva quasi in contemporanea alla recente sfilata del brand durante la Paris Fashion Week. Ad ogni modo, l’iniziativa è completamente dedicata alle donne e si intitola “Dior Stands With Women”. Si tratta di una seconda edizione, in cui l’obiettivo rimane quello di ispirare le nuove generazioni. Una serie di appuntamenti streaming che coinvolgono vari volti noti dello star system.

I video sono disponibili sul canale ufficiale del brand e ognuno di loro ha una protagonista diversa. Per questa nuova edizione Christian Dior ha scelto le attrici Charlize Theron, Natalie Portman, Yara Shahidi. Con loro, partecipano a queste interessanti discussioni anche l’attrice e cantante Li Bingbing, la modella Dilone, la pattinatrice Kim Yuna, l’architetto India Mahdavi e la giornalista Leïla Slimani.

Charlize Theron, storica musa della maison

Con questa nuova edizione del progetto “Dior Stands With Women” continua il sodalizio tra Charlize Theron e il marchio. L’attrice è uno dei volti più longevi che, nel corso degli anni, hanno rappresentato la celebre maison. La star di Hollywood ha già preso parte alla prima stagione di questa iniziativa, insieme ad altri volti noti, come la modella Cara Delevingne.

"Dior Stands with Women", il progetto per le donne

Inoltre, è anche ambassador di alcune linee dell’azienda, affiancata dalla stessa Natalie Portman e Nina Dobrev. La storica musa ha il pieno sostegno di Christian Dor anche per un’altra iniziativa personale. Il brand finanzierà gli studi universitari dei giovani selezionati per l'”Africa Outreach Project Youth Leaders Scholarship Program” di Charlize Theron. L’obiettivo di questo programma è fornire sostegno all’istruzione superiore per i futuri leader.

Articoli correlati

“Diana: The Musical” il 1° ottobre su Netflix e poi a Broadway

Redazione

“La Casa di Carta” a Madrid per l’ultima première e lo spin-off su Berlino

Redazione

“LOL – Chi ride è fuori”, svelato il trailer della terza stagione

Redazione

Lascia un commento