Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Ray-Ban, i nuovi occhiali da sole e da vista nella campagna Holiday 2022

Ray-Ban debutta per Natale con la campagna Holiday 2022
Ray-Ban ha lanciato la nuova collezione occhiali da sole e da vista nella campagna Holiday 2022, in vista del Natale

Il noto marchio, leader nel settore degli occhiali da sole e da vista, ha presentato la nuova collezione in occasione del Natale 2022. Negli scatti della campagna di lancio Ray-Ban, le modelle indossano forme e design di occhiali da sole e da vista originali e audaci, dalle tradizionali lenti dei mitici Ray-Ban Wayfarer alle nuove versioni colorate da sfoggiare per le vacanze. Vediamo alcuni dei nuovi modelli occhiali Ray-Ban Holiday 2022.

Campagna Ray-Ban Holiday 2022: i nuovi occhiali da sole Mega Wayfarer

Il nuovo modello occhiali da sole Ray-Ban è il Mega Wayfarer, che fa parte della collezione occhiali da uomo. Evoluzione lifestyle degli Original Wayfarer, simbolo della scena degli anni ’60 e del panorama artistico degli anni ’80, questo modello spicca per le sue forme più decise. Disponibile in colorazioni classiche e trasparenti per un tocco di stile moderno.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Il modello Elliot

La new entry è un modello dalla geometria moderna e dalle linee minimal, per un look naturalmente sofisticato. Questa edizione limitata, disponibile esclusivamente online, presenta una montatura color Havana dalle sfumature gialle e lenti da sole blu.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Gli occhiali da vista

Gli occhiali da vista della nuova collezione Ray-Ban per Natale 2022 hanno una forma squadrata, con montature sui toni del nero e del marrone tortora. Comodi ma soprattutto di moda. Disponibili in diverse tipologie e tonalità di colore e sfumature.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Chromance di Ray-Ban Holiday 2022

Le lenti Chromance di Ray-Ban sono presenti in molti dei nuovi design, insieme ad altre tecnologie di lenti innovative e tavolozze di colori giocosi. Chromance bi-gradient, che ottimizzano il contrasto, la luminosità dei colori e la nitidezza. Altri modelli in esclusiva Ray-Ban per Natale 2022 sul sito ufficiale e negli store del brand.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Articoli correlati

Akash Kumar testimonial della campagna 2021 di Ombretta Gioielli

Paola Pulvirenti

Ray-Ban x Scuderia Ferrari, la collezione di occhiali in limited edition

Redazione Moda

Dodo celebra l’unicità del talento dei concorrenti di X Factor della Gen Z

Paola Pulvirenti

Lascia un commento