Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Ray-Ban, i nuovi occhiali da sole e da vista nella campagna Holiday 2022

Ray-Ban debutta per Natale con la campagna Holiday 2022
Ray-Ban ha lanciato la nuova collezione occhiali da sole e da vista nella campagna Holiday 2022, in vista del Natale

Il noto marchio, leader nel settore degli occhiali da sole e da vista, ha presentato la nuova collezione in occasione del Natale 2022. Negli scatti della campagna di lancio Ray-Ban, le modelle indossano forme e design di occhiali da sole e da vista originali e audaci, dalle tradizionali lenti dei mitici Ray-Ban Wayfarer alle nuove versioni colorate da sfoggiare per le vacanze. Vediamo alcuni dei nuovi modelli occhiali Ray-Ban Holiday 2022.

Campagna Ray-Ban Holiday 2022: i nuovi occhiali da sole Mega Wayfarer

Il nuovo modello occhiali da sole Ray-Ban è il Mega Wayfarer, che fa parte della collezione occhiali da uomo. Evoluzione lifestyle degli Original Wayfarer, simbolo della scena degli anni ’60 e del panorama artistico degli anni ’80, questo modello spicca per le sue forme più decise. Disponibile in colorazioni classiche e trasparenti per un tocco di stile moderno.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Il modello Elliot

La new entry è un modello dalla geometria moderna e dalle linee minimal, per un look naturalmente sofisticato. Questa edizione limitata, disponibile esclusivamente online, presenta una montatura color Havana dalle sfumature gialle e lenti da sole blu.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Gli occhiali da vista

Gli occhiali da vista della nuova collezione Ray-Ban per Natale 2022 hanno una forma squadrata, con montature sui toni del nero e del marrone tortora. Comodi ma soprattutto di moda. Disponibili in diverse tipologie e tonalità di colore e sfumature.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Chromance di Ray-Ban Holiday 2022

Le lenti Chromance di Ray-Ban sono presenti in molti dei nuovi design, insieme ad altre tecnologie di lenti innovative e tavolozze di colori giocosi. Chromance bi-gradient, che ottimizzano il contrasto, la luminosità dei colori e la nitidezza. Altri modelli in esclusiva Ray-Ban per Natale 2022 sul sito ufficiale e negli store del brand.

Ray-Ban, la campagna Holiday 2022

Articoli correlati

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Breitling, Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand di orologi

Redazione Moda

Swarovski Black Friday: le offerte da non perdere in vista del Natale 2020

Valentina Turci

Lascia un commento