Wondernet Magazine
MODA

Hailey Bieber x Vogue Eyewear, la nuova capsule di occhiali 2023

Hailey Bieber, la terza capsule per Vogue Eyewear 2023
Hailey Bieber x Vogue Eyewear lancia la terza collezione di occhiali da sole e da vista pensata per chi vuole essere alla moda. In questa collezione esclusiva montature di occhiali leggere e femminili, dal fascino classico senza tempo

Per la terza volta la supermodella Hailey Bieber realizza in partnership con Vogue Eyewear una nuova collezione di occhiali 2023.

Dagli eleganti occhi di gatto alla forma più squadrata alla moda, l’ultima collezione Hailey Bieber x Vogue Eyewear include diverse tipologie di occhiali da sole e da vista di tendenza. Scopriamo insieme la terza capsule di Vogue Eyewear con la partnership di Hailey Bieber.

Hailey Bieber x Vogue Eyewear 2023: la terza capsule di occhiali

La top model e imprenditrice Hailey Bieber ha iniziato a collaborare con Vogue Eyewear lo scorso anno come partner creativa e ambassador. Dopo il successo del primo lancio di occhiali da sole e da vista realizzati da Hailey Bieber x Vogue Eyewear i due tornano a collaborare per il 2023. Quattro tipologie di occhiali da sole e due tipi di occhiali da vista.

Hailey Bieber x Vogue Eyewear: gli occhiali da vista 2023

Alla sua terza collaborazione con Vogue Eyewear, Hailey Bieber lancia i nuovi modelli di occhiali da vista 2023. Nel cortometraggio di lancio la modella indossa un paio di occhiali da vista dalla montatura quadrata e trasparente.

Hailey Bieber, la terza capsule per Vogue Eyewear 2023

Hailey indossa un look sportivo con Crop top di lana rosa e jeans oversize black mentre balla e si diverte in una lussuosa dimora. Le montature esclusive sono dotate dell’asta firmata Hailey e di una custodia personalizzata.

Occhiali da sole 2023 firmati Vogue Eyewear

La testimonial e partner creativa della nuova collezione di occhiali da vista e da sole Vogue Eyewear ha indossato nella campagna un’altra versione di occhiali da sole con montatura rigida e lenti scure.

Hailey Bieber, la terza capsule per Vogue Eyewear 2023

Questa tipologia di occhiali da sole della collezione Vogue Eyewear 2023 presenta una forma squadrata e l’asta firmata Hailey presente in tutti i modelli di occhiali della nuova collezione.

Hailey Bieber, la terza capsule per Vogue Eyewear 2023

Vogue Eyewear è noto per il suo stile unico e adatto a ogni personalità. Credo che gli occhiali siano un accessorio in grado di arricchire il proprio look e con questa collaborazione ci siamo concentrati nel progettare opzioni che potessero adattarsi a qualsiasi stile”, ha dichiarato Hailey Bieber, partner creativa del marchio.

La nuova collezione di occhiali da vista e da sole Hailey Bieber x Vogue Eyewear sarà presto disponibile sul sito ufficiale del marchio di lusso e nei negozi selezionati.

Articoli correlati

Dior: gli scatti della campagna Autunno 2021, allegra e coloratissima

Laura Saltari

Boglioli presenta la FW23 a Palazzo Reale, tra le fotografie di Vincent Peters

Paola Pulvirenti

Roberto Cavalli: per la Primavera/Estate 2022 l’uomo sale sul ring con Mike Tyson

Paola Pulvirenti

Lascia un commento