Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Hailey Bieber nuova brand ambassador e partner creativa di Vogue Eyewear

Hailey Bieber, la collezione di occhiali per Vogue Eyewear
La supermodella Hailey Bieber, nominata nuova ambassador Vogue Eyewear, ha realizzato anche una collezione di occhiali da sole e da vista in collaborazione con il brand

Hailey Bieber, nominata nuova brand ambassador e partner creativo di Vogue Eyewear, ha creato otto modelli di occhiali con forme che vanno dal rettangolare al tondo e ispirate al cat-eye. Come ha dichiarato Hailey in un comunicato: «Vogue Eyewear è nota per avere stili unici per tutti, e credo che gli occhiali siano un accessorio che possa elevare il look. Con questa collaborazione, ci siamo concentrati sulla progettazione di modelli che potessero adattarsi a qualsiasi stile».   

La supermodella ha aggiunto inoltre che le è piaciuto il processo di creazione perché «sembrava naturale» ed era «alla moda e divertente». Hailey Bieber appare anche nella campagna della collezione Vogue Eyewear, girata all’interno di un’elegante villa.

Hailey Bieber, la collezione di occhiali per Vogue Eyewear

Sono otto i modelli che compongono la collezione, quattro occhiali da sole e quattro da vista. Le montature sono realizzate in metalli pregiati e acetato lucido.

Uno degli occhiali della collezione ha una montatura cat eye con bordi angolati, in acetato lucido. Oltre ai toni della terra come il kaki, il modello è disponibile nella versione tartarugata. Hailey Bieber ha creato anche una montatura in metallo sottile con un ponte in rilievo, oltre a un design rettangolare con aste larghe. La collezione si completa con una sottile struttura in metallo dalla forma più circolare.

Oltre agli occhiali, Hailey nelle immagini della campagna sfoggia look alla moda con giacche boxy, canotte casual e silhouette di tendenza. Richiestissima da brand di moda come Saint Laurent, Jimmy Choo e Victoria’s Secret, Hailey Bieber ha da poco lanciato il suo beauty brand “Rhode”.

Articoli correlati

Prada X adidas Limited Edition, svelate le prime immagini dell’esclusiva e attesissima capsule collection

Redazione Beauty

Venezia 77, gli occhiali da sole indossati dalle celebrities alla Mostra del Cinema

Redazione Moda

Smash, la nuova jewelry collection SS21 di Gianni De Benedittis. Nel video Stefania Rocca.

Redazione Moda

Lascia un commento