Wondernet Magazine
Outfit

Hailey Bieber incanta in rosso: il look Ferragamo a cui ispirarsi per le Feste

Hailey Bieber in Ferragamo, il look da copiare per Natale
Al party natalizio del suo brand Rhode, Hailey Bieber ha indossato uno straordinario outfit rosso natalizio firmato Ferragamo

La stella di Hollywood, insieme al suo famoso marito Justin Bieber, ha rubato la scena recentemente in una serata glamour. Hailey Bieber, nota per il suo stile impeccabile, ha dimostrato ancora una volta di essere un’icona di moda, con un look Ferragamo che ha catturato l’attenzione di tutti.

 Il pezzo forte del suo outfit per il party di Natale del suo brand Rhode è stato un lussuoso cappotto lungo in shearling rosso, un capolavoro di Ferragamo che ha conferito a Hailey un’eleganza senza tempo. Lo shearling, noto per la sua morbidezza e calore, ha aggiunto un tocco di lusso al look natalizio della celebrità.

Hailey Bieber in Ferragamo, il look da copiare per Natale
Courtesy of Ferragamo©

Hailey Bieber in Ferragamo

Il colore rosso scelto per il cappotto ha brillato in tutta la sua intensità, creando un contrasto affascinante con la notte stellata. Sotto il cappotto, Hailey Bieber ha poi indossato un miniabito drappeggiato in jersey laminato rosso, sempre di Ferragamo. L’abito evidenzia la figura elegantemente, mentre il materiale laminato aggiunge un tocco di brillantezza, perfetto per una serata di festa. La 27enne modella, figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del più noto Alec, nonché moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha poi condiviso gli scatti del suo outfit sul suo profilo Instagram da oltre 50 milioni di followers.

Hailey Bieber in Ferragamo, il look da copiare per Natale
Instagram @haileybieber

Il rosso, scelto con maestria da Hailey, si è rivelato il colore ideale per un look natalizio. Simbolo di passione e festività, il rosso ha trasformato l’outfit di Hailey in un’affermazione di stile natalizio. La scelta del shearling per il cappotto ha aggiunto non solo un tocco glamour, ma anche un calore accogliente, perfetto per la stagione invernale.

La serata glamour di Hailey Bieber ha dimostrato che Ferragamo è il marchio ideale per chi cerca eleganza e innovazione. Il design raffinato del cappotto in shearling e la scelta del rosso come colore principale hanno reso questo look indimenticabile.

La modella statunitense icona di moda

In un periodo dell’anno dedicato alle festività e all’amore, Hailey Bieber ha fatto una dichiarazione di stile che ha catturato il cuore di chiunque abbia incrociato il suo cammino. Con la sua scelta audace e la sua eleganza senza sforzo, Hailey ha dimostrato ancora una volta di essere una vera icona di moda e una fonte di ispirazione per tutti coloro che cercano di brillare durante le festività.

Articoli correlati

Ilary Blasi, il look all’Isola dei Famosi: pizzo trasparente e gonna aderente

Redazione

Cannes 2022, Khaby Lame e Matteo Berrettini in Boss sul red carpet

Paola Pulvirenti

Rihanna e ASAP Rocky, la serata romantica e glamour al Barcade di NY

Redazione

Lascia un commento