Wondernet Magazine
Skin care

Hailey Bieber festeggia il compleanno con il lancio di Birthday Duo set di Rhode

Hailey Bieber compie 26 anni e lancia nuovi prodotti Rhode
La supermodella Hailey Bieber ha spento ieri 26 candeline. Proprio nel giorno del suo compleanno, Hailey ha lanciato due nuovi prodotti del suo brand Rhode, limited edition

La top model americana, moglie del famoso cantante Justin Bieber, ha compiuto ieri 26 anni. Hailey Bieber ha lanciato una limited edition di nuovi prodotti del suo brand Rhode: trattamento labbra e siero nutriente.

Scopriamo insieme i nuovi prodotti skincare lanciati da Hailey Bieber, che si chiamano Birthday Duo set e ricordano la sua torta nuziale. 

Hailey Bieber e i nuovi prodotti Rhode: il trattamento labbra

“Oggi esce il Vanilla Cake Peptide Lip Treatment & Birthday Duo. Spero che vi piaccia questo delizioso sapore”. Così Hailey Bieber ha annunciato sui social l’uscita del nuovo trattamento labbra, del suo brand Rhode, in occasione del suo 26esimo compleanno.

Hailey Bieber lancia il Birthday Duo set di Rhode

Il Vanilla Cake Peptide Lip Treatment, è un trattamento riparatore per labbra già carnose, sia giorno che notte, al gusto torta alla vaniglia. E, non è un caso. Questo gusto non solo è il suo preferito, ma ricorda la sua torta nuziale. Il costo è di 16 dollari. 

Birthday Duo set, il nuovo siero del brand Rhode

Il gusto vaniglia del trattamento riparatore labbra del brand Rhode, di Hailey Bieber, non è l’unica novità uscita nel giorno del suo compleanno. C’è anche il Birthday Duo set che include il nuovo trattamento per le labbra torta alla vaniglia e il siero in gel leggero ai peptidi.

Hailey Bieber lancia il Birthday Duo set di Rhode

Il coperchio del set bellezza funge anche da piccolo vassoio per riporre i nuovi oggetti essenziali. Il costo è di 42 dollari. Entrambi i nuovi prodotti limited edition Rhode, lanciati oggi, sono già esauriti sul sito del brand.

Hailey Bieber festeggia il compleanno in intimo: la dedica di Justin Bieber

La supermodella americana ha scelto un look sexy per lanciare i nuovi prodotti del brand Rhode. Nel giorno del suo compleanno Hailey ha indossato un crop top in rosa e grigio, e intimo rosa. Suo marito Justin Bieber le ha scritto una dedica per il compleanno: “Al mio essere umano preferito. Rendi la mia vita magica”, queste le dolci parole del cantante. I due, sposati dal 2018, sono più inseparabili che mai.

Hailey Bieber lancia il Birthday Duo set di Rhode

Articoli correlati

Rhode Skin: Hailey Bieber lancia i primi prodotti skin care per una pelle “glassata”

Redazione Beauty

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Bellezza e smartworking: le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics da fare a casa

Redazione

Lascia un commento