Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Peeler Reclar: dalla Corea del Sud arriva in Italia il beauty device per una pelle perfetta

Reclar lancia in Italia il peeling a ultrasuoni prodotto in Corea del Sud. Un vero gioiello in grado di rivitalizzare, tonificare e illuminare la pelle del viso. Facilissimo da usare, svolge sia un’azione peeling che liftante e antiage, grazie alla terapia della luce.

Se i pori dell’epidermide sono chiusi, nemmeno i prodotti cosmetici più costosi potranno essere utili. Il peeler ipoallergenico Reclar è uno strumento a ultrasuoni prodotto in Corea del Sud, la patria della cosmetica e dei dispositivi professionali per l’estetica. Facilissimo da usare, è efficace non solo nell’attenuazione delle prime rughe e come antietà, ma anche in tutte quelle situazioni in cui la pelle è danneggiata: in presenza di macchie superficiali, smagliature e inestetismi delle cicatrici.

Il peeler a ultrasuoni Reclar deterge la pelle in profondità ed aumenta la capacità di assorbimento delle sostanze nutritive presenti nei prodotti cosmetici. La sua testina è rivestita al 99.91% con oro puro 24k, e garantisce la massima tollerabilità: è ideale anche per le pelli più sensibili.

reclarLe 4 applicazioni del peeler a ultrasuoni Reclar

1) Peeling acqueo per pulire in profondità

La rimozione del grasso e dello sporco avviene grazie al principio delle vibrazioni a ultrasuoni che penetrano in profondità nella pelle senza creare irritazioni. Rimuove tutte le impurità, le cellule morte e il sebo dai pori permettendo alla pelle di respirare.

2) Ionizzazione galvanica per rendere la pelle luminosa

Quando si applica la ionizzazione galvanica direttamente sulla pelle, le sostanze nutritive presenti nelle maschere per il viso o nei sieri penetrano in profondità nella pelle. Il microflusso agisce sulla superficie della pelle rendendola luminosa.

3) Terapia della luce contro le imperfezioni e per prevenire l’invecchiamento

La pelle galvanizzata è irradiata con luce blu (470 nm) e rossa (624 nm). Con la ionizzazione galvanica la pelle stanca sarà presto pulita e di nuovo vitale.

La luce blu aiuta ad assorbire i sieri cosmetici o le maschere in profondità nella pelle. Rimuove l’acne e calma l’infiammazione, assicura una pelle sana senza imperfezioni.

La luce rossa previene efficacemente l’invecchiamento. Supporta la creazione di collagene, leviga le rughe e fornisce elasticità alla pelle. Aiuterà a ottenere una pelle brillante, giovane e senza rughe.

4) Terapia dell’oro per un’azione calmante e liftante

Massaggio d’oro ipoallergenico che massimizza l’efficienza della ionizzazione galvanica e della fototerapia. Questa tipologia di massaggio ha una funzione calmante e favorisce il lifting della pelle.

Facile e comodo da usare

Per l’applicazione sono sufficienti 5 minuti al giorno nella comodità di casa nostra, senza  appuntamenti nei saloni estetici che anche in questa Fase 2 rappresentano un problema per la nostra routine quotidiana. In questo breve tempo, il dispositivo è in grado di rimuovere le impurità della pelle e le sostanze nutritive vengono assorbite in profondità grazie al metodo di ionizzazione galvanica. Il tutto ad un prezzo assolutamente accessibile: 199 euro, con 5 maschere illuminanti per il viso in omaggio.

Articoli correlati

Stick solare, indispensabile per proteggere nei, tatuaggi e zone delicate

Redazione Beauty

Unghie, idee romantiche a cui ispirarsi per la manicure di San Valentino 2023

Redazione

Sanremo 2022, i beauty look della seconda serata del Festival

Redazione

Lascia un commento