Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

San Valentino, qualche idea regalo per lui

A febbraio torna il giorno più romantico dell’anno, San Valentino. E con lui la domanda: cosa regalare al proprio uomo a San Valentino?  Se siete a corto di idee proviamo a darvi qualche consiglio su cosa regalare.

Il 14 febbraio è il giorno di San Valentino, festa degli innamorati. Se siete alla ricerca di un regalo per il vostro lui, ecco qualche suggerimento adatto a tutte le tasche e a tutte le età.

Per l’uomo tech

Tante le caratteristiche di questi nuovi Airpods Pro: cancellazione attiva del rumore, vestibilità e comfort su misura. Audio di altissima qualità con equalizzazione adattiva. Sono resistenti all’acqua e al sudore. Si accendono automaticamente e si collegano all’istante, si e si connettono facilmente con tutti i dispositivi Apple

Per il fashionista

Moscot è un marchio di occhiali di proprietà  di una famiglia di New York da cinque generazioni con oltre 100 anni di esperienza nell’occhialeria. Questo modello, il Lemtosh, resiste alla prova del tempo con il suo design iconico. La forma è stata il biglietto da visita per generazioni di intellettuali, artisti e autori creativi.

 

Per l’uomo elegante

Unico esemplare al mondo, racchiusa in una scatola in legno Bolivar Blu con all’interno un vano contenente lo “sfrido”. Prodotte ogni anno solo 75 pezzi

 

Per il viaggiatore

Trousse da viaggio in e-canvas con stampa monogramma. Tessuto sostenibile, realizzato principalmente con risorse rinnovabili. L’accessorio con finiture in pelle liscia è completo di una cerniera doppia.

Per chi ama i gioielli

Bracciale in acciaio inox con logo Armani e chiusura a blocco.

Per un weekend romantico

Vivere l’amore attraverso un’emozione unica ed originale! Questo cofanetto offre la possibilità di scegliere tra incantevoli soggiorni, relax e benessere in SPA da sogno, cene gustose che garantiranno momenti ricchi di romanticismo da trascorrere con la dolce metà, oppure attività sportive.

 

Per il gourmet

Birre alla spina da ogni angolo del mondo con THE SUB, l’esclusivo sistema di spillatura da casa di Heineken. Alimentato con piccoli fusti di birra chiamati Torp. THE SUB mantiene fresca, ben refrigerata e sotto pressione la birra alla spina.

Per l’uomo sempre connesso

Echo Dot è un altoparlante intelligente controllato tramite comandi vocali e connesso all’Alexa Voice Service, ideale da collocare in qualsiasi stanza. Per ascoltare musica, notizie, avere informazioni e altro, basta chiedere. Si può anche chiamare chiunque possieda un dispositivo Echo, l’App Alexa o Skype e controllare dispositivi per casa compatibili usando solo la voce.

Un profumo, classico ma non banale

Un flacone da 200 ml di eau de parfum Boss Bottled Infinite, ideale per l’uomo moderno. Questo profumo energizzante e sensuale combina la freschezza degli agrumi con l’intensità di note aromatiche e legnose. Il flacone di grandi dimensioni è il complemento perfetto per qualsiasi collezione di profumi maschili.

Articoli correlati

Carpisa, la nuova linea di travel bag in collaborazione con Fedez e Luis Sal

Redazione

DoDo svela un Giardino delle Farfalle super green in co-lab con il WWF

Paola Pulvirenti

Il cappello, un accessorio indispensabile che dona all’outfit quel tocco da diva in più: i modelli dell’Estate 2020

Redazione

Lascia un commento