Wondernet Magazine
Senza categoria

Folpetto swim: la collezione beachwear Estate 2020 giocosa, raffinata e amica dell’ambiente

Folpetto swim è un marchio di costumi da bagno per bambini e ragazzi dai 6 mesi ai 12 anni. Il brand inglese possiede un’anima tutta italiana. I prodotti sono infatti realizzati in Italia, utilizzando tessuti di altissima qualità che offrono protezione solare UPF 50+

Tutti i costumini Folpetto sono realizzati in tessuto tecnico ecologico, in grado di bloccare oltre il 99,8% dei raggi solari nocivi. I materiali sono eco-sostenibili grazie all’utilizzo di un filato 100% di nylon riciclatoproveniente da reti da pesca non più utilizzabili ed altri rifiuti recuperati dal mare.

I costumi Folpetto, oltre ad essere eco-friendly e resistenti a cloro e creme solari, sono stati pensati per il comfort dei bambini. Grazie ai tessuti certificati Oeko-Tex, privi di sostanze nocive e quindi adatti alla pelle dei bambini, assicurano una veloce asciugatura e un’ottima traspirabilità.

Folpetto presenta per la stagione Summer 2020 una nuova collezione giocosa e raffinata, dove colori e stampe sono i protagonisti. Bikini, costumi interi, pantaloncini e magliette protettive dai colori sia pastello che accesi. Menta e pesca sono accostati ad ottanio e corallo, creando nuance chic e divertenti, arricchite da dettagli come i volants per le bambine e stampe in fantasia per i bambini.

Articoli correlati

Leonardo avrà il volto dell’attore irlandese Aidan Turner nella serie Rai attesa per il 2021

Redazione

A trent’anni dalla caduta del Muro di Berlino, un ricordo dei principali avvenimenti del 1989

Laura Saltari

The Real Housewives: chi sono le sei casalinghe disperate del format internazionale sbarcato a Napoli

Michelle Scalzo

Lascia un commento