Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Federica Pellegrini sceglie l’abito da sposa: il matrimonio con Matteo Giunta si avvicina

Federica Pellegrini sceglie l'abito da sposa
Federica Pellegrini si è recata in un atelier per scegliere l’abito da sposa. Il matrimonio con Matteo Giunta si avvicina!

Tutto pronto per il matrimonio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta? Non è stata ancora ufficializzata la data, ma Federica si è mostrata via social mentre cercava l’abito da sposa.

«Alla ricerca…», ha scritto la campionessa stuzzicando la curiosità dei fan, che non vedono l’ora di saperne di più sulle sue imminenti nozze.

Il vestito da sposa di Federica Pellegrini

Nelle ultime ore, Federica Pellegrini si è recata in un atelier per cominciare a provare qualche abito da sposa. In occasione del grande giorno ha scelto Nicole Milano, un’azienda italiana del settore wedding. Federica Pellegrini non si è sbilanciata, non si è fatta vedere con addosso i vestiti né ha specificato quale sarebbe quello dei suoi sogni.

Federica Pellegrini sceglie l'abito da sposa

Nelle stories del suo profilo Instagram, però, ha dato alcuni indizi su quelle che potrebbero essere le sue scelte. Ha fatto vedere prima un’ampia gonna di tulle e poi un corpetto con scollo a V decorato con perline e paillettes.

Il matrimonio con Matteo Giunta

Manca sempre meno al matrimonio tra la campionessa del nuoto Federica Pellegrini ed il suo allenatore Matteo Giunta. “La Divina”, che ha partecipato a ben cinque Olimpiadi, ha annunciato, al termine delle ultime di Tokyo 2020, il suo ritiro dal mondo dello sport.

Federica Pellegrini sceglie l'abito da sposa

Dopo la proposta di matrimonio avvenuta lo scorso ottobre, la campionessa è ora pronta per nuove avventure, tra cui anche il metter su famiglia. La coppia, che aveva ufficializzato la propria relazione dopo l’ultima finale olimpica dei 200 metri stile libero dell’atleta veneta, è pronta a costruire insieme un meraviglioso futuro pieno d’amore e felicità.

 

Articoli correlati

Eros Ramazzotti: 60 anni di successi, musica e amore

Redazione

George Clooney tra i fondatori di una scuola di cinema per ragazzi svantaggiati

Redazione

Britney Spears, l’ex marito tenta di impedire il matrimonio: arrestato

Redazione

Lascia un commento