Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Jennifer Lopez: le nozze con Alex Rodriguez saranno celebrate in Italia

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez si sposeranno in Italia, dopo aver rinviato le nozze a causa del Covid-19.  Secondo una fonte, la coppia terrà una cerimonia molto intima.

Jennifer Lopez sposerà il suo Alex Rodriguez con una cerimonia in Italia. L’attrice qualche settimana fa, durante una video intervista con Ellen DeGeneres, aveva annunciato il rinvio delle sue nozze a causa della Pandemia da Covid-19. Il matrimonio dell’anno doveva svolgersi verso la fine dell’estate in una location ancora del tutto segreta.

La notizia del matrimonio italiano di Jennifer Lopez è stata diffusa da Us Weekly. Il magazine americano ha riportato le parole di una fonte vicina alla coppia. «È stato tutto già programmato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rinviare tutto a causa del coronavirus, ma J.Lo vuole sposare Alex Rodriguez appena le cose torneranno alla normalità»

La stessa fonte ha fatto trapelare che il matrimonio tra la star di Hollywood e il suo fidanzato, ex giocatore di baseball, si terrà alla presenza degli amici e familiari più stretti «Vuole sposarlo e celebrare il loro amore al cospetto dei suoi familiari e amici intimi».

View this post on Instagram

I had a dream…(in my Billie Eilish voice) 🎶☺️… except it was real…Everyday with you is an exciting, beautiful adventure… The best is yet to come… and what a dream it all is and will always be… Te amo Amor 💗💍 #1yearagothishappened … One year ago on a beach in the Bahamas…. I was a nervous wreck, more nervous than my entire playing career, I got down on one knee and asked you a question… you said yes ❤️ . . Jennifer, every moment with you is a blessing. You are my best friend, my inspiration, an amazing mother, and a role model to all. . Macha, I am so lucky to be with you. Thank you for making my life better. I can’t wait to make more memories with you. . I love you. #HappyAnniversary ❤️

A post shared by Jennifer Lopez (@jlo) on

Jennifer Lopez, all’inizio di Aprile, durante la sua chiacchierata con la conduttrice americana Ellen DeGeneres aveva espresso il desiderio di convolare a nozze (per la quarta volta) al più presto possibile. «Vedremo cosa accadrà. Onestamente non so cosa succederà ora sulla questione delle date e cose del genere» aveva dichiarato l’attrice in quarantena. «È qualcosa per cui dobbiamo solo aspettare e vedere come si risolve tra qualche mese». 

Alex Rodriguez diventerà presto il quarto marito di J.Lo. L’attrice 50enne, infatti, ha alle spalle già tre matrimoni del quale il primo, con Ojani Noa, è durato solo un anno. Nel 2001 ha sposato il ballerino Cris Judd mentre nel 2004 è convolata a nozze con il cantante Marc Anthony. Da quest’ultimo matrimonio, finito nel 2014 ma che ha lasciato i due artisti in ottimi rapporti, sono nati i due gemelli Maximilian David e Emme Maribel. 

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro: curiosità sulla vita e sulla carriera del poliedrico artista, ospite fisso a Sanremo 2021

Redazione

Freddie Mercury, 75 anni dalla nascita di un mito

Redazione

Federica Pellegrini: medaglia d’oro anche per l’outfit

Laura Saltari

Lascia un commento