Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Miriam Leone è in vacanza in Sardegna. Le foto dell’attrice

Miriam Leone
Miriam Leone, l’attrice ed ex Miss Italia, sta trascorrendo qualche giorno di relax in Sardegna, a Santa Margherita di Pula, per ricaricare le energie in vista di nuovi progetti.

Per le sue vacanze estive, Miriam Leone ha scelto Forte Village, esclusivo resort nel Sud della Sardegna. L’attrice ha condiviso sui social alcuni scatti che immortalano diversi momenti della sua villeggiatura.

Miriam Leone in vacanza in Sardegna

Miriam Leone è approdata da qualche giorno sull’isola. L’attrice ha scelto Santa Margherita di Pula per trascorrere una vacanza all’insegna del relax. Su Instagram, dove ha più di un milione di follower, ha condiviso uno scatto (con il simpatico hashtag #unasicilianainsardegna) che la ritrae su una terrazza vista mare, accompagnato dalla scritta: “C’è scirocco, ma un’aria bellissima di quelle dei posti dove rinasci e ti rigeneri e ti prepari a nuove avventure, carica di energia positiva”.

Miriam Leone in vacanza in Sardegna. Le foto

L’attrice ha, poi, condiviso anche una foto che la immortala durante un bagno senza veli. Solo una grande foglia lascia intravedere le sue forme. La didascalia che l’accompagna recita: “E ho imparato a prendermi cura di me…”. Nelle sue stories, inoltre, Miriam ha condiviso diversi momenti della sua vacanza, in particolare una nuotata in piscina e un giro in bici.

La carriera di Miriam

Miriam Leone, classe 1985, si è fatta notare nel 2008 con la sua vittoria nella 69ª edizione di Miss Italia, il più importante concorso di bellezza in Italia. Da allora, la sua carriera ha preso il via, portandola a diventare conduttrice di svariati programmi Rai e, soprattutto, attrice.

Miriam Leone in vacanza in Sardegna. Le foto

Quella per il cinema, infatti, è una passione che l’ha sempre guidata. Ha recitato in diversi film (tra cui “In guerra per amore” di Pif e “Fai bei sogni” di Bellocchio) e serie tv (ricordiamo, tra le tante, la trilogia Sky “1992” e quella Rai “Non uccidere”). Tra i film più recenti che la vedono tra i protagonisti c’è il tanto atteso “Diabolik” targato Manetti Bros. Nella pellicola la splendida catanese, per l’occasione in versione biondo platino, interpreterà Eva Kant, accanto a Luca Marinelli nel ruolo del celebre ladro (nato nel 1962 dalla penna di Angela e Luciana Giussani). Il ruolo dell’ispettore Ginko sarà, invece, di Valerio Mastandrea. L’opera approderà in sala il 16 dicembre 2021.

Miriam Leone vestirà, poi, i panni di Oriana Fallaci in una serie TV. Il progetto, che si intitolerà “Miss Fallaci Takes America“, nasce dopo il cortometraggio “A cup of coffee with Marilyn“, dove la Leone aveva già interpretato la nota scrittrice. Inoltre, la ritroveremo insieme a Stefano Accorsi: dopo il successo della trilogia “1992”, “1993” e “1994“, i due sono tornati a lavorare insieme in “Marilyn ha gli occhi neri“, una commedia sulla diversità, diretta da Simone Godano e prodotta da Matteo Rovere, con Groenlandia e Rai Cinema.

Articoli correlati

Raffaella Carrà, i social invasi dai ricordi e dalle dediche dei colleghi dello spettacolo

Camilla Di Spirito

Laura Pausini e Paolo Carta: la loro storia d’amore, e la nascita di Paola che oggi compie 8 anni

Ileana Cirulli

Achille Lauro, il lungo sfogo sui social per le critiche e gli attacchi degli haters 

Redazione

Lascia un commento