Wondernet Magazine
Cinema

Diabolik: il trailer ufficiale del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

I cinepanettoni 2020: nel Natale della pandemia dove vedremo i film?
È stato appena rilasciato il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros in uscita dal prossimo 31 dicembre. Nel cast, Luca Marinelli nel ruolo del Re del Terrore e Miriam Leone in quello di Eva Kant.

Il trailer appena rilasciato svela le prime immagini di Diabolik. Ci portano negli anni ’60, per scoprire il covo del ladro più inafferrabile di sempre e il volto dei protagonisti del nuovo film dei Manetti bros

Diabolik,il trailer ufficiale

Diabolik è uno dei film più attesi dell’anno

Il film dei Manetti Bros è uno dei film più attesi del 2020. A dare il volto al Re del Terrore è Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant è interpretata da Miriam Leone mentre Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roja, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Diabolik, il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Diabolik è stato girato a Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste. In queste città sono stati allestiti i set in cui si svolgono le riprese del film. che racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

“All Star,” il corto con un cast stellare per promuovere il ritorno in sala in sicurezza

Redazione

David di Donatello: l’emergenza fa slittare all’8 maggio la 65ma edizione

Anna Chiara Delle Donne

Giancarlo Giannini e Luciano Pavarotti avranno una stella sulla Hollywood Walk of Fame

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento