Wondernet Magazine
Cinema

Diabolik: il trailer ufficiale del film con Luca Marinelli e Miriam Leone

I cinepanettoni 2020: nel Natale della pandemia dove vedremo i film?
È stato appena rilasciato il trailer di Diabolik, il film dei Manetti Bros in uscita dal prossimo 31 dicembre. Nel cast, Luca Marinelli nel ruolo del Re del Terrore e Miriam Leone in quello di Eva Kant.

Il trailer appena rilasciato svela le prime immagini di Diabolik. Ci portano negli anni ’60, per scoprire il covo del ladro più inafferrabile di sempre e il volto dei protagonisti del nuovo film dei Manetti bros

Diabolik,il trailer ufficiale

Diabolik è uno dei film più attesi dell’anno

Il film dei Manetti Bros è uno dei film più attesi del 2020. A dare il volto al Re del Terrore è Luca Marinelli, l’affascinante Eva Kant è interpretata da Miriam Leone mentre Valerio Mastandrea veste i panni dell’ispettore Ginko. Nel cast anche Alessandro Roja, Serena Rossi e Claudia Gerini.

Diabolik, il trailer ufficiale del film dei Manetti Bros.

Il film, adattamento cinematografico delle avventure del personaggio creato da Angela e Luciana Giussani, è scritto da Michelangelo La Neve e Manetti bros., che hanno firmato il soggetto insieme a Mario Gomboli.

Diabolik è stato girato a Courmayeur, Bologna, Milano e Trieste. In queste città sono stati allestiti i set in cui si svolgono le riprese del film. che racconterà la storia oscuramente romantica dell’incontro tra Diabolik e Eva, ambientata nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

“Enola Holmes”: Millie Bobbie Brown è la sorella di Sherlock nel nuovo film Netflix

Redazione

“Living in a Movie”, il corto di Gabriele Muccino girato con uno smartphone

Ileana Cirulli

Giorgia debutta come attrice, diretta da Rocco Papaleo nella commedia “Scordato”

Redazione

Lascia un commento