Wondernet Magazine
PERSONAGGI

I capricci delle star: da Mick Jagger a Madonna, ecco le richieste più bizzarre dei vip

Non è raro che le celebrities abbiano pretese strane, che in alcuni casi si trasformano in veri e propri “capricci”. E la pazienza dei loro collaboratori e del personale degli hotels dove alloggiano, spesso viene messa a dura prova.

Capricci delle star, un vizio molto diffuso a quanto pare. Secondo i tabloid inglesi, lo storico frontman dei Rolling Stones Mick Jagger pretende in ogni albergo dove alloggia, per quanto di extra lusso, un nuovo materasso apposta per lui. Come se non bastasse chiede anche che qualcuno del personale ci dorma su la notte prima per ammorbidirlo, ovviamente senza togliere il cellofan.

Pare che una delle star più capricciose sia Mariah Carey: si sussurra che l’artista abbia addirittura un’assistente addetta alle gomme da masticare. La cantante beve solo ed esclusivamente servendosi di cannucce, quindi guai a rimanerne sprovvisti. Altre vip puntano i piedi sull’arredamento: Madonna, seguace della filosofia cinese del Feng Shui, ha preteso che un noto hotel di Milano cambiasse in poche ore il colore delle pareti della suite dove alloggiava. E poiché la pop star segue una dieta ferrea, gli chef addetti alla preparazione dei suoi pasti sono costretti a seguire regole molto rigide (e guai a sgarrare!). Ha rivoluzionato l’arredamento di un hotel di Santiago del Cile anche la pop star, Jennifer Lopez, che qualche anno fa, in occasione di una tournée, ha preteso che tutte le stanze del grand hotel che ospitava lei e il suo staff fossero arredate in total white. La cantante Beyoncé pretende di trovare la stessa temperatura in ogni ambiente. Demi Moore, invece, lava i capelli esclusivamente con l’acqua minerale Evian, quindi gli hotels dove soggiorna devono averne sempre grandi quantitativi a disposizione.

Non è chiaro perché le celebrities abbiano simili pretese. Ma gli hotels a cinque stelle dove alloggiano riescono sistematicamente ad assecondarli. D’altronde, come recita un proverbio, “Quando il denaro bussa, le porte si spalancano”.

Articoli correlati

Paura per Roberto Cavalli, lui tranquillizza: “Niente di grave, ma sono nervoso”

Redazione

Emma Marrone: il selfie con Paola Turci è un fake

Laura Saltari

Calzedonia punta ancora su Julia Roberts per gli spot Autunno Inverno 2019/20 [VIDEO]

Redazione

Lascia un commento