Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles. Il dettaglio non sfugge ai fan

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles
L’attrice americana, in occasione della Gucci Love Parade, ha indossato un ciondolo a croce che appartiene al fidanzato Harry Styles. Il cantante britannico l’ha sfoggiato durante eventi e concerti.

Olivia Wilde e Harry Styles, una delle coppie più amate e fotografate di Hollywood, hanno iniziato a scambiarsi i gioielli, per la gioia dei fan più curiosi e attenti. Una collana, più volte indossata da Harry, è apparsa infatti al collo di Olivia alla recente sfilata Gucci sulla Walk of Fame di Los Angeles.

Il gioiello è stato protagonista anche durante l’ultima edizione dei Grammy, quando il cantante britannico ha conquistato con “Watermelon Sugar” il premio per la Miglior interpretazione pop solista.

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles
@harrystyles

Olivia Wilde e la catenina con ciondolo a forma di croce

Tantissimi fan hanno notato un particolare importante nel look sfoggiato da Olivia Wilde alla Gucci Love Parade, lo scorso 2 novembre. L’attrice americana, infatti, ha presenziato all’evento indossando una collana significativa. Il gioiello è una catenina d’oro, che presenta una croce latina come ciondolo, e appartiene al suo fidanzato Harry Styles. Il meraviglioso outfit Gucci di Olivia è stato impreziosito da questa collana, che a quanto pare deve avere anche un grande valore simbolico per la coppia.

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles
@oliviawilde

L’amore tra Olivia e Harry

Olivia e Harry si sono conosciuti sul set di “Don’t Worry Darling, dove è nata una bellissima amicizia. Nel film, diretto e interpretato dalla Wilde e in uscita nel 2022, Styles interpreta Jack, marito di Alice (Florence Pugh). I due coniugi vivono una vita idilliaca in una comunità isolata in California, finché i sospetti che Alice nutre nei confronti di Jack non sconvolgeranno gli equilibri della coppia. Ambientato negli anni ’50, “Don’t Worry Darling” avrebbe dovuto avere, in un primo momento, nel cast Shia LaBeouf, sostituito proprio da Harry Styles a causa di divergenze con la troupe e con il resto del cast. Tuttavia, questa sostituzione è stata una vera fortuna perché ha gettato i semi per la nascita di una bellissima storia d’amore, che prosegue a gonfie vele. Olivia Wilde, prima di fidanzarsi con Harry Styles, è stata legata per sette anni al collega Jason Sudeikis. Dalla loro relazione sono nati Otis Alexander (7) e Daisy Josephine (5).

Olivia Wilde indossa la collana di Harry Styles
@gucci

Articoli correlati

Gigi Hadid: prima foto ufficiale con la figlia avuta insieme a Zayn Malik

Valentina Turci

Addio a Lucia Bosé: l’attrice si è spenta a Madrid a causa del Coronavirus

Laura Saltari

Coronavirus, positivo il principe Alberto II di Monaco 

Redazione

Lascia un commento