Wondernet Magazine
BEAUTY

Gigi Hadid Cenerentola moderna per Maybelline nelle strade di New York

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna per Maybelline
Gigi Hadid è il volto protagonista del nuovo spot pubblicitario del beauty brand Maybelline New York. La top model posa come una Cenerentola moderna

Gigi Hadid è stata scelta come volto protagonista del nuovo spot pubblicitario di Maybelline. La top model si è trasformata in una Cenerentola moderna per le strade di New York.

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna

Per il nuovo spot pubblicitario di MaybellineGigi Hadid si è trasformata in una Cenerentola moderna per le strade di New York. La giovane top model ha posato in piedi sui caratteristici taxi gialli con un outfit interamente azzurro.

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna per Maybelline
gigiihadidd

Gigi ha indossato un’ampia gonna di tulle firmata Elizabeth Sulcer, una felpa over size con cappuccio, un blazer ed un paio di sneakers platform.

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna per Maybelline
gigiihadidd

A completare il look, la sua lunga chioma biondo platino, un’audace tonalità di rossetto magenta, ed una manicure blu abbinata. Ha poi impreziosito il tutto con dei gioielli argento.

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna per Maybelline
hadidxluv

Tra uno scatto e l’altro, Gigi ne approfitta per una pausa pranzo e si mostra spensierata con una fetta di pizza tra le mani. Con il suo sorriso e la sua spontaneità la modella fa sembrare divertente anche una giornata di lavoro.

La modella volto protagonista di Maybelline

Gigi Hadid è ormai dal lontano 2015 il volto di Maybelline. Notizia diffusa proprio da lei stesa sul suo profilo Instagram.

Gigi Hadid come una Cenerentola moderna per Maybelline
gigiihadidd

«Sono così onorata ed eccitata (a corto di parole, davvero) di essere il nuovo volto di Maybelline! Grazie mille al mio team per aver creduto in me e aver contribuito a far sì che ciò accadesse, e a tutto il team di #MaybellineNewYork per essere così accogliente; è un sogno che si avvera far parte di questa famiglia.» Ed anche questa volta, la giovane top model ha rappresentato al meglio il marchio di cosmetici.

 

Articoli correlati

Sanremo 2021, la prima serata: i migliori beauty look al Teatro Ariston

Ileana Cirulli

Vip senza make up: da Alessia Marcuzzi a Diletta Leotta, le star in quarantena al naturale

Valentina Turci

Selena Gomez, il look per il lancio della nuova collezione di Rare Beauty

Gaia Corrado

1 comment

Lascia un commento