Wondernet Magazine
BEAUTY

Armani Beauty, Main Sponsor della Mostra del Cinema di Venezia, dedica alla città una collezione make-up

armani beauty
Allestire quest’anno la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia è un segnale importante. Moltissimi altri eventi (del cinema, ma anche della moda) hanno avuto sorte diversa. È stato, ad esempio, annullato e rimandato persino  il Festival di Cannes 2020, a causa della pandemia e dell’emergenza sanitaria.

Ma il Festival del Cinema di Venezia, invece, si svolgerà: la 77esima edizione animerà la laguna dal 2 al 12 settembre e fervono i preparativi. L’organizzazione è nel vivo e già si conoscono i nomi di alcune delle celebrities attese in città. Al loro make-up ci penserà Armani Beauty.

Armani Beauty e Venezia 77

Come negli ultimi anni, sarà nuovamente Armani Beauty il Main Sponsor della celebre manifestazione giunta alla sua 77esima edizione.

Sarà dunque Armani Beauty, dal 2 al 12 settembre, a fornire il servizio ufficiale di make-up agli ospiti della Mostra e ai personaggi che sfileranno sul red carpet. La collaborazione tra il brand e il Festival è questione di vecchia data, così come lo è su più ampia scala quello tra il marchio (orgoglio italiano nel mondo) e il cinema in generale.

Lo stilista è molto vicino alla settima arte. Armani, infatti, ha più volte creato abiti comparsi in film famosissimi: American Gigolo, Gli Intoccabili, Io ballo da sola, The Wolf of Wall Street, Fair Game e tantissimi altri.

Tra l’altro, quest’anno la presidentessa di giuria del Festival di Venezia è Cate Blanchett. L’attrice è Ambasciatrice di Bellezza nel mondo per Armani Beauty, testimonial dei suoi valori portanti: semplicità, l’eleganza e autenticità.

cate blanchette

Main Sponsor e non solo

Oltre a essere Main Sponsor della kermesse, in occasione di Venezia 77 Armani Beauty lancerà anche una nuova collezione make-up, che porta proprio il nome della città lagunare, a cui è dedicata.

Non solo: presenterà anche le nuove nuances dei rossetti Lip Maestro e Rouge d’Armani Matte.

lip maestro

Per onorare la città in modo più “concreto”, Armani ha poi deciso di supportare il restauro della gipsoteca dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, il cui inizio è previsto proprio durante la Mostra.

Articoli correlati

Charlotte Tilbury: la campagna Holiday 2022 con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

Redazione

Winnie Harlow lancia la sua prima linea beauty “Cay Skin”

Redazione

Chanel, il film “La Parade” per celebrare la Festa della mamma 2022

Redazione Beauty

Lascia un commento