Wondernet Magazine
BEAUTY

Tessa Thompson nuovo volto di Armani Beauty

Tessa Thompson è il nuovo volto di Armani Beauty
Radiosa ed unica: l’attrice Tessa Thompson è stata scelta come volto protagonista per la nuova campagna di Armani Beauty.

Tessa Thompson è stata scelta come nuovo volto di Armani Beauty. Fotografata da Mikael Jansson, Tessa parteciperà alla campagna per la Luminous Silk Foundation del marchio, e sarà anche la protagonista della pubblicità del rossetto Lip Power.

Nata a Los Angeles nel 1983, la Thompson ha interpretato vari film per la TV e per il cinema, come “Avengers: Endgame”, “Men in Black International” fino al più recente “Passing”.

Tessa Thompson è il nuovo volto di Armani Beauty

Armani Beauty ha come obiettivo principale quello di evidenziare l’unicità e la bellezza di ogni donna.  L’attrice Tessa Thompson, con la sua energia radiosa, si aggiunge alla famiglia di Ambassador di Armani Beauty composta da Cate Blanchett, Valentina Sampaio, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani, Barbara Palvin, Madisin Rian e Greta Ferro. Oltre che dagli attori Ryan Reynolds, Jackson Yee e Nicholas Hoult.

Tessa Thompson è il nuovo volto di Armani Beauty

«La mia idea di bellezza si applica ad ogni donna in quanto ne esalta la personalità e l’unicità. Tessa Thompson mi ha colpito con l’energia radiosa che emana, la vibrante calma del suo modo di essere. Sono felice di poter lavorare con lei ed esprimere una nuova sfaccettatura del caleidoscopio femminile della bellezza Armani.», ha affermato Giorgio Armani.

I prodotti della campagna di Armani Beauty

Tessa Thompson sarà il volto di Luminous Silk, l’iconico fondotinta del marchio. Leggero e delicato, è disponibile in 40 tonalità per adattarsi a tutte le tonalità della pelle. Ma non è finita qua, l’attrice apparirà come protagonista nella campagna per Lip Power. Un rossetto satinato e a lunga tenuta, arricchito con oli protettivi e pigmenti concentrati. Ha un’innovativa forma a goccia che consente un’applicazione scorrevole e un contorno labbra preciso e definito.

Tessa Thompson è il nuovo volto di Armani Beauty

«Le nostre idee su ciò che è bello, culturalmente, stanno cambiando e stanno diventando più inclusive. Quello che amo di Armani è il modo in cui consente a qualsiasi tipo di donna di sentirsi al meglio», ha affermato l’attrice.

 

Articoli correlati

Lady Gaga è il volto di Voce Viva, la nuova fragranza di Valentino Beauty

Valentina Turci

Prada, i prodotti skin care e make-up della prima collezione beauty

Redazione Beauty

Kylie Cosmetics: una nuova linea con formule pulite e vegane

Redazione

Lascia un commento