Wondernet Magazine
MODA

Saint Laurent: Hailey Bieber e Romeo Beckham nella campagna per la nuova linea denim 

Saint Laurent, la nuova collezione Denim
Ideata da Anthony Vaccarello e realizzata da David Sims, la campagna della nuova collezione Denim Saint Laurent vede protagonisti Hailey Bieber, Romeo Beckham e altre celebrities.

Come avevamo anticipato a inizio mese, Romeo Beckham è il nuovo volto della collezione Denim Yves Saint Laurent per l’Autunno-Inverno 2021-22. Accanto a lui, negli super scatti in bianco e nero firmati da David Sims, anche Hailey Bieber, Sonny Hall, Megan Miles e Anok Yai.

Anthony Vaccarello ha presentato la nuova collezione Denim di Saint Laurent. Introdotta attraverso una serie di immagini in bianco e nero con Hailey Bieber, Sonny Hall, Megan Miles e Anok Yai, oltre a una video di 15 secondi con Romeo Beckham, la nuova collezione Denim comprende jeans, capispalla, biancheria intima e accessori.

Il teaser della campagna Saint Laurent Denim con Romeo Beckham

I capi della collezione

I capi chiave della collezione includono la giacca monopetto in tweed Principe di Galles, la giacca in denim Trash Blu anni ’70 effetto consumato, con tasche con patta e linguette con bottoni sull’orlo posteriore. I pantaboots in denim slim fit a cinque tasche, con punta smussata e tacco sottile lamellato, sono perfetti da abbinare alla giacca e creare un total look denim.

Nella collezione anche una camicia in denim stile western, arricchita da volant. Il tocco più glam è il Monogram Bra, un reggiseno decorato con un motivo monogramma YSL con strass all-over. Perfetto da abbinare allo slip in tulle di jersey e strass, anche questo con monogramma.

Saint Laurent, la nuova collezione Denim

Nella nuova collezione Saint Laurent Denim, inoltre, vari modelli di jeans, compresi shorts slim fit e bermuda in denim washed blu inchiostro, borse, calzature e accessori.

Tra le calzature ci sono stivali in suede o in pelle liscia, sandali con tacco o in versione flat per lei, mocassini con monogramma e sneakers in tela e pelle per lui. Tra i modelli di borse, la Satcher Solferino con chiusura in metallo YSL girevole, disponibile in vari colori, e la Hobo Le 5 à 7 in pelle liscia, in pitone o in pelle goffrata coccodrillo.

Nella collezione anche alcuni monili,  come la collana con pendente a staffa, gli orecchini e vari bracciali. La nuova collezione Saint Laurent Denim è già disponibile per il pre-ordine online.

Articoli correlati

Alexander McQueen, la collezione FW21 “Anemones” negli scatti di Paolo Roversi

Redazione Moda

County of Milan, la sfilata della collezione Autunno Inverno 2020/21 disegnata da Marcelo Burlon

Redazione

Matthew M. Williams nuovo direttore creativo di Givenchy dopo Clare Waight-Keller

Giusy Dente

Lascia un commento