Wondernet Magazine
MODA

Saint Laurent: Hailey Bieber e Romeo Beckham nella campagna per la nuova linea denim 

Saint Laurent, la nuova collezione Denim
Ideata da Anthony Vaccarello e realizzata da David Sims, la campagna della nuova collezione Denim Saint Laurent vede protagonisti Hailey Bieber, Romeo Beckham e altre celebrities.

Come avevamo anticipato a inizio mese, Romeo Beckham è il nuovo volto della collezione Denim Yves Saint Laurent per l’Autunno-Inverno 2021-22. Accanto a lui, negli super scatti in bianco e nero firmati da David Sims, anche Hailey Bieber, Sonny Hall, Megan Miles e Anok Yai.

Anthony Vaccarello ha presentato la nuova collezione Denim di Saint Laurent. Introdotta attraverso una serie di immagini in bianco e nero con Hailey Bieber, Sonny Hall, Megan Miles e Anok Yai, oltre a una video di 15 secondi con Romeo Beckham, la nuova collezione Denim comprende jeans, capispalla, biancheria intima e accessori.

Il teaser della campagna Saint Laurent Denim con Romeo Beckham

I capi della collezione

I capi chiave della collezione includono la giacca monopetto in tweed Principe di Galles, la giacca in denim Trash Blu anni ’70 effetto consumato, con tasche con patta e linguette con bottoni sull’orlo posteriore. I pantaboots in denim slim fit a cinque tasche, con punta smussata e tacco sottile lamellato, sono perfetti da abbinare alla giacca e creare un total look denim.

Nella collezione anche una camicia in denim stile western, arricchita da volant. Il tocco più glam è il Monogram Bra, un reggiseno decorato con un motivo monogramma YSL con strass all-over. Perfetto da abbinare allo slip in tulle di jersey e strass, anche questo con monogramma.

Saint Laurent, la nuova collezione Denim

Nella nuova collezione Saint Laurent Denim, inoltre, vari modelli di jeans, compresi shorts slim fit e bermuda in denim washed blu inchiostro, borse, calzature e accessori.

Tra le calzature ci sono stivali in suede o in pelle liscia, sandali con tacco o in versione flat per lei, mocassini con monogramma e sneakers in tela e pelle per lui. Tra i modelli di borse, la Satcher Solferino con chiusura in metallo YSL girevole, disponibile in vari colori, e la Hobo Le 5 à 7 in pelle liscia, in pitone o in pelle goffrata coccodrillo.

Nella collezione anche alcuni monili,  come la collana con pendente a staffa, gli orecchini e vari bracciali. La nuova collezione Saint Laurent Denim è già disponibile per il pre-ordine online.

Articoli correlati

Kim Jones per Fendi Couture, un elogio al circolo di intellettuali creato da Virginia Woolf

Redazione

Dior Men, la capsule SS23 disegnata da Erl mixa il pop con l’Haute Couture

Redazione Moda

Gigi Hadid albergatrice fashion nella campagna H&M Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento